Problema invio mail automatiche Mb Studio

More
21 Jun 2010 15:28 - 21 Jun 2010 15:30 #48813 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema invio mail
Si la situazione l'ho compresa, ma come login password dovete inserire i dati della email alice che possedete .... che sara' qualcosa del tipo pippo@alice.it e la password dell'email di alice, voi invece avete inserito login/password di una email che non c'entra nulla col servizio alice e dunque alice respinge la vostra connessione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 21 Jun 2010 15:30 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Jun 2010 15:35 #48815 by radiogamma
Replied by radiogamma on topic Re: Problema invio mail

Si la situazione l'ho compresa, ma come login password dovete inserire i dati della email alice che possedete .... che sara' qualcosa del tipo pippo@alice.it e la password dell'email di alice, voi invece avete inserito login/password di una email che non c'entra nulla col servizio alice e dunque alice respinge la vostra connessione.


scusami se insisto, tecnicamente è corretta la tua analisi solo che con outlook funziona con quelle impostazioni e non ho altri dati di alice. Comunque vedrò che cosa fare...spero di risolvere.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jun 2010 11:22 #48825 by radiogamma
Replied by radiogamma on topic Re: Problema invio mail
Ho contattato il provider del ns indirizzo di posta elettronica, e mi ha confermato che per la posta in uscita, anche se l'indirizzo lo forniscono loro, bisogna usare l'smtp del fornitore della linea adsl in questo caso alice. Il problmea è che con Outlook funziona e cn Mb no., e non riesco a trovare una soluzione

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jun 2010 11:38 #48826 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema invio mail
Quello che scrivi è corretto, ma per usare out.alice.it devi inserire login e password di una mail alice (utente@alice.it) e non quelle dell'altro fornitore.

Vedi anche: aiuto.alice.it/informazioni/clientemail/...l,cnt=178&rel=0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jun 2010 12:15 #48827 by radiogamma
Replied by radiogamma on topic Re: Problema invio mail
Ho seguito anche quelle istruzioni, ma non ne vuole sapere di funzionare. la cosa che non capisco è perchè prima funzionava tranquillamente e adesso no..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
22 Jun 2010 17:40 #48835 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: Problema invio mail

Quello che scrivi è corretto, ma per usare out.alice.it devi inserire login e password di una mail alice (utente@alice.it) e non quelle dell'altro fornitore.

Vedi anche: aiuto.alice.it/informazioni/clientemail/...l,cnt=178&rel=0.html


mauri non per forza!!!
alice attualmente non richiede ancora l'autentiazione in uscita.. mentre altri come libero o email.it si...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jun 2010 17:50 #48836 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema invio mail
Se non è richiesta autenticazione allora è sufficiente lasciare vuote le caselle Utente e Password nella sezione SMTP, cosi' MB STUDIO non tentera' l'autenticazione.

Io non uso Alice per cui non sono a conoscenza delle caratteristiche del loro servizio SMTP.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jun 2010 18:03 #48839 by radiogamma
Replied by radiogamma on topic Re: Problema invio mail
Neanche lasciando vuoti quei campi, funziona. fa sempre lo stesso errore di user e password

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Jul 2010 12:54 #49283 by radiogamma
Replied by radiogamma on topic Re: Problema invio mail
La telecom mi ha fornito user e password di alice business, ma non funziona lo stesso...non so come risolvere....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Jul 2010 11:15 #49301 by radiogamma
Replied by radiogamma on topic Re: Problema invio mail
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
Vi ringrazio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
01 Aug 2010 13:09 #49380 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: Problema invio mail

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
Vi ringrazio


io sono stato costretto a disattivare il servizio di risposta..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Aug 2010 13:19 #49383 by radiogamma
Replied by radiogamma on topic Re: Problema invio mail automatiche Mb Studio
Dopo vari tentativi sono riuscito a farlo funzionare...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.083 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users