taglio automatico inizio fine

  • radioazzurrarandazzo
  • Topic Author
27 Jun 2010 11:37 #48888 by radioazzurrarandazzo
taglio automatico inizio fine was created by radioazzurrarandazzo
ho un problema scarico file di notiziari da un circuito che però spesso questi file hanno esempio 8 minuti di parlato e 5 minuti muto, così mettendoli in onda mi mette la radio muta per 5 minuti, esite la possibilità di un taglio automatico sul silenzio? oppure qualcuno conosce un programma che possa fare questo taglio senza bisogno dell'operatore deve essere in automatico.
:P  grazie Radio Universal

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Jun 2010 11:51 #48889 by raimro
Replied by raimro on topic Re: taglio automatico inizio fine
C'è il controllo del silenzio nella configuirazione generale dell'audio  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioazzurrarandazzo
  • Topic Author
27 Jun 2010 12:12 #48890 by radioazzurrarandazzo
Replied by radioazzurrarandazzo on topic Re: taglio automatico inizio fine

C'è il controllo del silenzio nella configuirazione generale dell'audio  ;)


grazie adesso provo a mettere 3 secondi

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Jun 2010 12:34 #48892 by raimro
Replied by raimro on topic Re: taglio automatico inizio fine
Comunque lamentati anche con chi produce questi file audio, perché devono avere un maggiore rispetto di chi li manda in onda, spesso in automatico. Prova ad aumentare il controllo del silenzio, non mi viene in mente altro purtroppo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioazzurrarandazzo
  • Topic Author
27 Jun 2010 12:43 #48893 by radioazzurrarandazzo
Replied by radioazzurrarandazzo on topic Re: taglio automatico inizio fine

Comunque lamentati anche con chi produce questi file audio, perché devono avere un maggiore rispetto di chi li manda in onda, spesso in automatico. Prova ad aumentare il controllo del silenzio, non mi viene in mente altro purtroppo.


provato non funziona il controllo silenzio, fose ha bisogno di tempo per ricalcolare non è immediato?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Jun 2010 12:57 #48894 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: taglio automatico inizio fine
Il controllo del silenzio di MB STUDIO agisce sugli ultimi 15 secondi del file, non certo su 5 minuti. Devi contattare il fornitore dei files e dirgli di non fare buchi cosi' grossolani.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioazzurrarandazzo
  • Topic Author
27 Jun 2010 13:12 #48895 by radioazzurrarandazzo
Replied by radioazzurrarandazzo on topic Re: taglio automatico inizio fine

Il controllo del silenzio di MB STUDIO agisce sugli ultimi 15 secondi del file, non certo su 5 minuti. Devi contattare il fornitore dei files e dirgli di non fare buchi cosi' grossolani.


lo già detto al fornitore, non riesce risolvere il problema, perchè vari giornalisti registrano una traccia notizia e poi un programma unisce in automatico le notizie e crea il notiziario, ma il programma crea in coda un file in muto come detto anche di 5 minuti. Lo so che è un problema loro, ma visto che potrebbbe succedere per altre occasioni non sarebbe male che tagli non solo 15 secondi fine ma dal bianco impostato, comunque qualcuno è a conoscenza di qualche programma che lo possa fare in automatico da abbinare dentro in MB Studio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Jun 2010 13:39 #48896 by raimro
Replied by raimro on topic Re: taglio automatico inizio fine
Credo sia una cosa difficilissima; certo mi viene una domanda, ma come cavolo lavorano questi?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioazzurrarandazzo
  • Topic Author
27 Jun 2010 13:45 #48897 by radioazzurrarandazzo
Replied by radioazzurrarandazzo on topic Re: taglio automatico inizio fine

Credo sia una cosa difficilissima; certo mi viene una domanda, ma come cavolo lavorano questi?


me lo chiedo anch'io ma vedendo che sono mesi che il problema persiste, ho postato per vedere se cè soluzione

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
27 Jun 2010 17:46 #48898 by sasa
Replied by sasa on topic Re: taglio automatico inizio fine
mai sentito qualcosa di simile.....  :'( :-[ :-[

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
27 Jun 2010 18:37 #48899 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: taglio automatico inizio fine
io li manderei a fare in .... altro che scaricare i loro lavori.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Jun 2010 21:32 #48900 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re: taglio automatico inizio fine

ho un problema scarico file di notiziari da un circuito che però spesso questi file hanno esempio 8 minuti di parlato e 5 minuti muto, così mettendoli in onda mi mette la radio muta per 5 minuti, esite la possibilità di un taglio automatico sul silenzio? oppure qualcuno conosce un programma che possa fare questo taglio senza bisogno dell'operatore deve essere in automatico.
:P  grazie Radio Universal


www.mptrim.com/

Saluti, Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.070 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users