FUNZIONE SPLIT IN STREAMING

  • Topic Author
06 Jul 2010 19:36 #49013 by
Ciao... maury domandone...
Se io prendo un segnale in streaming da internet di una radio (amica) che ha utilizza MBSTUDIO come noi,  questa radio utilizza lo splittaggio....
..... la mia regia è in grado di riconoscere l'impulso dello splittaggio da streaming facendo partire la mia pubblicita?

???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
06 Jul 2010 21:57 #49014 by
Replied by on topic Re: FUNZIONE SPLIT IN STREAMING
così come faceva Burato con Sanremonline, funziona! Basta avere la versione PRO da entrambe le parti, e credo utilizzare uno streaming Windows Media Audio.

Sull'ultima cosa non ne sono sicuro.

Mi raccomando, se la regia che manda lo streaming non è PRO, non funzionerà!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Jul 2010 06:43 #49015 by alvin
Replied by alvin on topic Re: FUNZIONE SPLIT IN STREAMING
Potete ricordarmi come vanno programmate le due postazioni perché tutto funzioni?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Jul 2010 12:56 - 07 Jul 2010 13:18 #49016 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: FUNZIONE SPLIT IN STREAMING
Si puoi farlo, ma lo streaming deve essere in formato Windows Media (in quanto è l&#039;unico codec che permette una sincronizzazione precisa audio<->metadata)

La stazione principale deve avere MB STUDIO PRO ed applicare la proprieta&#039; "Inizia Split" al liner "Prima" della pubblicita&#039;, e "Termina Split" al liner "Dopo" la pubblicita&#039;

La stazione ricevente (puo&#039; essere MB STUDIO PRO o anche LITE) deve solo creare una playlist di questo tipo:

1) canzone (questa canzone serve come tampone se cade la connessione o in attesa che finisca la pubblicita&#039; sulla rete principale)
2) URL

"Al termine ripeti dall&#039;inizio" attivo


Se desideri fare delle prove, MB RADIO emette un segnale di splittaggio ai 15, 30, 45 di ogni ora tra le 07:30 e le 19:30 circa.

ams01.egihosting.com/mbradio

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 07 Jul 2010 13:18 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
23 Sep 2011 19:50 #59037 by
Replied by on topic Re: FUNZIONE SPLIT IN STREAMING
Scusate ma volevo un chiarimento in visto che non abbiamo mai utilizzato lo split.

Io dalla sede principale trasmetto uno streaming in Windows media e ovviamente utilizzo MB PRO.... un radio "amica" programma la sua versione LITE di MB come descritto e tutto funziona? Percio in questo caso non ho bisogno di un secondo PC collegato in rete con il computer principale che gestisce lo split...è cosi??

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Sep 2011 12:17 #59062 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: FUNZIONE SPLIT IN STREAMING

Io dalla sede principale trasmetto uno streaming in Windows media e ovviamente utilizzo MB PRO.... un radio "amica" programma la sua versione LITE di MB come descritto e tutto funziona?

Esatto.

Percio in questo caso non ho bisogno di un secondo PC collegato in rete con il computer principale che gestisce lo split...è cosi??

In questo articolo parliamo di splittaggio a distanza ... cio&#039;e una stazione radio che ne ripete un&#039;altra usando uno streaming audio via internet.

Il secondo pc in rete LAN serve per gli split della tua stessa emittente, ove in tal caso basta tirare un cavo audio dal primo al secondo computer.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.068 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users