Problema Mb spot modifica orari file casuali

  • Topic Author
17 Sep 2010 15:03 #50437 by
Ciao Maurizio ho aggiornato da poco il programma e mi sono accorto che quando si inseriscono gli orari con la modalita' file casuali non e' piu' possibile modificarli,mentre con la programmazione con un file specifico lo permette.Ad esempio ho un cliente che per qualche motivo dopo aver fatto la programmazione mi chiede una mofifica ad un solo orario, ad esempio per cambiare la data di scadenza vado su scheda clienti -  Orario - klicco su quello che mi interessa modifico ed in un primo momento me lo conferma pero' entrando ed uscendo mi riprende la vecchia programmazione.Un'altra cosa sempre relativa alla pubblicita'.mi chiedono se il rapporto della programmazione puo' essere personalizzato (per le programmazioni di 2 mesi vengono fuori 6 pagine perche' fa una riga ogni orario) o se e' possibile esportare i dati della programmazione publicitaria in formato interscambiabile (XML) in modo che sia personalizzato.
Attendo notizie
Saluti 

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Sep 2010 15:13 #50438 by MB SOFT
Nella programmazione a "Files Casuali" le date di inizio / fine vanno modificate nei singoli spot (che trovi nella sezione OGGETTI della finestra cliente)

Inoltre tutti gli oggetti devono avere sia una data di inizio, sia una data di fine.

Per le stampe si puoi personalizzare i modelli di stampa come preferisci. I modelli sono in formato .rtf e li trovi nella cartella Sequences.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
17 Sep 2010 15:34 - 13 Oct 2010 11:08 #50441 by
Maurizio grazie per la risposta, ma la mia necessita' e' un'altra, e' quella di andare a modificare un singolo orario della programmazione, ti ho inviato un esempio della procedura che faccio ma come precedentemente scritto in un primo momento me li modifica pero' successivamente mi ritorna con la scadenza precedente.
Per le stampe ho gia' messo il logo pero' mi chiedevano se si possono fare un po' piu' semplici come le vecchie senza la visualizzazione di ogni singolo giorno.
Grazie di nuovo
Andrea
Last edit: 13 Oct 2010 11:08 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Sep 2010 15:45 #50442 by MB SOFT

Maurizio grazie per la risposta, ma la mia necessita' e' un'altra, e' quella di andare a modificare un singolo orario della programmazione, ti ho inviato un esempio della procedura che faccio ma come precedentemente scritto in un primo momento me li modifica pero' successivamente mi ritorna con la scadenza precedente.

Come ho scritto prima, con i files casuali non si possono modificare le date di inizio / fine nella sezione "Orario" in quanto assegnate e calcolate automaticamente da MB STUDIO sulla base degi vari spot presenti nella sezione "Oggetti"

Dunque se avete esigenze diverse, non usate il sistema dei files casuali.

Per le stampe ho gia' messo il logo pero' mi chiedevano se si possono fare un po' piu' semplici come le vecchie senza la visualizzazione di ogni singolo giorno.

No, i giorni vengono sempre rappresentati.
Se non avete rotazioni di orario attive, potete comunque effettuare una stampa in un periodo di un solo giorno, esempio dal 17.09.2010 al 17.09.2010

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.055 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users