Problema pubblicazione Sequenza

More
18 Sep 2010 09:59 #50470 by alvin
Problema pubblicazione Sequenza was created by alvin
Salve,

ho un problema nella pubblicazione dell'immagine di una sequenza. Viene pubblicato sul sito anziché il nome della sequenza la dicitura "ATTUALITA' ". Ho verificato tutta la sequenza su MBSPOT e apparentemente è tutto correttamente configurato.

Ho notato inoltre un altro problema. Quando testo l'URL sul MBSTUDIO viene visualizzato il nome di una altra playlist anziché quella in onda.

Ho inviato debug.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Sep 2010 11:22 #50475 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Problema pubblicazione Sequenza

ho un problema nella pubblicazione dell'immagine di una sequenza. Viene pubblicato sul sito anziché il nome della sequenza la dicitura "ATTUALITA' ". Ho verificato tutta la sequenza su MBSPOT e apparentemente è tutto correttamente configurato.

In quella sequenza oraria c'è una contraddizione. L'intera sequenza è definita come tipologia "Programmi Culturali" ed alcuni oggetti hanno la statistica "Informazione Locale" ma al loro interno sono stati ridefiniti come INTRATTENIMENTO. Poiche' un oggetto o è informativo o è intrattenimento, MB STUDIO autocorregge l'errore con al voce ATTUALITA'. PEr risolvere il problema lasciate vuoti i campi Titolo e Tipologia di tutti gli oggetti della sequenza oraria, in modo che ereditino l'impostazione globale della sequenza, ovvero "Librando" - "Programmi Culturali".

Ho notato inoltre un altro problema. Quando testo l'URL sul MBSTUDIO viene visualizzato il nome di una altra playlist anziché quella in onda.

Assicuratevi che tutte le vostre playlist dispongano siano del titolo che della tipologia. Le playlist prive di tipologia non vengono visualizzate.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

More
18 Sep 2010 17:30 - 18 Sep 2010 17:36 #50482 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Problema pubblicazione Sequenza

In quella sequenza oraria c'è una contraddizione. L'intera sequenza è definita come tipologia "Programmi Culturali" ed alcuni oggetti hanno la statistica "Informazione Locale" ma al loro interno sono stati ridefiniti come INTRATTENIMENTO. Poiche' un oggetto o è informativo o è intrattenimento, MB STUDIO autocorregge l'errore con al voce ATTUALITA'. PEr risolvere il problema lasciate vuoti i campi Titolo e Tipologia di tutti gli oggetti della sequenza oraria, in modo che ereditino l'impostazione globale della sequenza, ovvero "Librando" - "Programmi Culturali".

Hai ragione. Ti spiego il perché ho fatto così e cosa avrei voluto ottenere. In pratica ho creato una sequenza includendo dei brani musicali necessari perché preannuncio con i voicetrack l'evento successivo, in questo caso una rubrica chiamata Librando alla quale deve essere associata la relativa immagine. Pensavo che se scrivessi il titolo, a prescindere dal nome della sequenza, visualizzasse comunque l'immagine che aveva lo stesso nome evitando così di mostrare l'immagine della sequenza anche durante la messa in onda dei brani. Dal momento che la rubrica tratta informazione locale mi serve che venga conteggiata nel relativo minutaggio dell'informazione locale.

Assicuratevi che tutte le vostre playlist dispongano siano del titolo che della tipologia. Le playlist prive di tipologia non vengono visualizzate.

Verificate tutte le playlist programmate. I singoli elementi non hanno ne titolo ne tipologia, c'è solo quello della playlist. Come tipologia ho inserito in tutte INTRATTENIMENTO, non capisco da dove venga il nome differente
Last edit: 18 Sep 2010 17:36 by .

Time to create page: 0.064 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users