Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO

More
27 Sep 2010 06:31 #50724 by alvin
Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO was created by alvin
Ho notato che qualche volta, ultimamente sempre più spesso, la finestra della cronologia degli eventi suonati da MBSTUDIO non si resetta giornalmente così da rendere difficoltosa la ricerca degli ultimi eventi. Capita anche a voi?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

27 Sep 2010 07:33 #50725 by
si, anche a noi succede

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Sep 2010 09:25 #50727 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO
Questo problema è corretto in 8.44

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Sep 2010 09:41 #50730 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO

Questo problema è corretto in 8.44


Io sto usando la 8.44 e il problema c'è sempre Maurizio. In questi giorni per vedere la cronologia ho riavviato la regia ben due volte.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Sep 2010 09:46 #50733 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO
Tieni presente che la finestra si resetta dopo mezzanotte e visualizza solo gli eventi odierni, quindi se per esempio all'1 di notte crechi di vedere gli eventi andati in onda alle 23:30 non li vedi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Sep 2010 12:47 #50742 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO
Il fatto è che non mi mette gli eventi in ordine temporale.. ti faccio avere degli screenshot domani..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Sep 2010 08:01 #50795 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO
Ho aspettato due giorni così da poterti far vedere il problema con certezza. Il primo giorno si è aggiornato perfettamente, mentre il secondo ha iniziato a dare problemi.


Sono le ore 7.48 ma nella storia sono presenti ancora elementi delle ore 18.16 in poi sino alle 22.55



Please Log in or Create an account to join the conversation.

29 Sep 2010 08:43 #50797 by

Ho aspettato due giorni così da poterti far vedere il problema con certezza. Il primo giorno si è aggiornato perfettamente, mentre il secondo ha iniziato a dare problemi.


Sono le ore 7.48 ma nella storia sono presenti ancora elementi delle ore 18.16 in poi sino alle 22.55




Idem ancheper noi:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Sep 2010 10:19 #50800 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO
Volete sapere la cosa strana? Adesso la cronologia funziona e gli orari di prima sono spariti..

Mah.. secondo me c'è qualcosa che non va, mi è sembrato di capire che non sono neppure l'unico..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Sep 2010 10:28 #50801 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO
Puoi inviarmi il debug? vorrei controllare qualcosa ... grazie

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioazzurrarandazzo
29 Sep 2010 10:30 #50803 by radioazzurrarandazzo
Replied by radioazzurrarandazzo on topic Re: Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO
confermo la cronologia è sballata oggi vedo ancora quella ultima di ieri 18.38 adesso sono le 10.30

Ho notato che qualche volta, ultimamente sempre più spesso, la finestra della cronologia degli eventi suonati da MBSTUDIO non si resetta giornalmente così da rendere difficoltosa la ricerca degli ultimi eventi. Capita anche a voi?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Sep 2010 10:38 #50805 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Stranezze Finestra Storia MBSTUDIO

Puoi inviarmi il debug? vorrei controllare qualcosa ... grazie


Inviato

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.077 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users