Caratteri jolly +1

  • Topic Author
06 Oct 2010 17:44 #51153 by
Caratteri jolly +1 was created by
Salve,

ho cercato nel forum e ho trovato un post del 2007 sull'argomento che non risolveva definitivamente la richiesta.

In pratica ho dei file quotidiani che si chiamano Paglu01.wav fino al 15 e Dedicalun01.wav fino al 10, sono programmati nelle playlist con i caratteri jolly "Pag%dn%01.wav", ecc. e "Dedica%ddd%01.wav" .

Questa programmazione non permette l'automatismo il giorno dopo a meno che non vengano creati file che abbiano la data al posto del giorno della settimana e quindi programmare "Pag%day+1%01.wav".

Si può fare qualcosa tipo ...%dn+1%01.wav oppure %ddd+1%01.wav ?

Saluti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Oct 2010 23:54 #51230 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Caratteri jolly +1

Si può fare qualcosa tipo ...%dn+1%01.wav oppure %ddd+1%01.wav ?


Si, puoi usare pag%day+1%%dn%01.wav oppure dedica%day+1%%ddd%01.wav

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
08 Oct 2010 19:55 #51277 by
Replied by on topic Re: Caratteri jolly +1

Si può fare qualcosa tipo ...%dn+1%01.wav oppure %ddd+1%01.wav ?


Si, puoi usare pag%day+1%%dn%01.wav oppure dedica%day+1%%ddd%01.wav


Ciao Maurizio,

se i file rimangono nominati Paglu01.wav e dedicalun01.wav il comando indicato non funziona.
Naturalmente se rinomino i file con a data non ho problemi

Ho in onda la versione 8.33 di MBSTUDIO PRO.

Grazie



Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Oct 2010 10:09 #51322 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Caratteri jolly +1

se i file rimangono nominati Paglu01.wav e dedicalun01.wav il comando indicato non funziona.


Mi spiace ma questi nuovi comandi sono disponibili sono in MB STUDIO 8.44 e non in 8.33

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
11 Oct 2010 10:20 #51325 by
Replied by on topic Re: Caratteri jolly +1
Grazie Maurizio,

avevo già individuate altre funzioni importanti rinnovate e deciso di passare alla 8.44.

Tempo e il doppio aggiornamento mi hanno ritardato.

Appena avrò fatto l'aggiornamento spero tutto vada ok.

Buona settimana.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
03 Nov 2010 12:12 #51994 by
Replied by on topic Re: Caratteri jolly +1
Salve a tutti, rispolvero questo articolo per chiedere se è possibile applicare il sistema jolly "+" anche a questo formato di file "nomeprogramma2010-11-03.mp3" per effetture la replica 3 giorni dopo, ho provato ad inserire la formula "nomeprogramma%yyyy%-%mm%-%dd+3%.mp3" ma non funziona... sbaglio qualcosa io o non è possibile usare la funzione in questo modo?

Grazie per l'aiuto, Marco.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
03 Nov 2010 12:57 #51995 by
Replied by on topic Re: Caratteri jolly +1

Salve a tutti, rispolvero questo articolo per chiedere se è possibile applicare il sistema jolly "+" anche a questo formato di file "nomeprogramma2010-11-03.mp3" per effetture la replica 3 giorni dopo, ho provato ad inserire la formula "nomeprogramma%yyyy%-%mm%-%dd+3%.mp3" ma non funziona... sbaglio qualcosa io o non è possibile usare la funzione in questo modo?

Grazie per l'aiuto, Marco.


Io non uso molto questa funzione per cui lascio ad altri l'onere di darti una risposta corretta.
Tuttavia io credo che se ad esempio il giorno 5 vuoi mandare il file che era stato registrato e nominato il giorno 2, dovrai scrivere ...%dd-3"... e non "+3".
Diversamente, lanciando quella stringa il giorno 5, MBS leggerà la data del 5 e cercherà un file datato 8 (cioè 5+3).
Ciao.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2010 13:24 #51998 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Caratteri jolly +1

ho provato ad inserire la formula "nomeprogramma%yyyy%-%mm%-%dd+3%.mp3" ma non funziona... sbaglio qualcosa io o non è possibile usare la funzione in questo modo?


Se oggi devi trasmettere la replica di un programma datato 3 giorni fa, allora scriverai:

nomeprogramma%day-3%%yyyy%-%mm%-%dd%.mp3

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.073 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users