Leggi TAG

  • Topic Author
07 Nov 2010 14:43 #52126 by
Leggi TAG was created by
In questi giorni ho azzerato e reinserito il mio archivio Musicale (Avevo portato le canzoni a casa e sistemato con calma tutti i tag).
Ad operazione conclusa ho scritto tutti i tag e mi aspettavo di ritrovarli sulla diretta, e così è stato ad eccezione delle fasce orarie.
In pratica per far apparire le fasce che avevo settato nei tag della canzone devo premere "leggi tag".
Non c'è un pulsante "leggi tag" generale come c'è "scrivi tag"?
Mi viene difficile andare a premere leggi tag per 10mila volte tante quanto sono le canzoni.
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Nov 2010 15:03 #52127 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Leggi TAG
Non stai usando la stessa versione di MB STUDIO a casa e in radio e di conseguenza la lettura dei tag è incorretta.

Puoi usare le sostituzioni multiple per settare le fasce a tutti i brani.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
07 Nov 2010 15:12 #52130 by
Replied by on topic Re: Leggi TAG
Purtroppo sto usando la stessa versione (8.44).
Se io vado sulla singola canzone e premo leggi tag mi fa apparire le fasce che avevo dato sull'altro pc.
Purtroppo per come è strutturata la mia programmazione una buona parte di canzoni non possono essere raggruppate in MACRO gruppi legate alle fasce.
Dato che premendo leggi tag sulla singola canzone funzionava mi chiedevo se c fosse un modo per farlo fare in contemporanea a tutti i file.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Nov 2010 15:22 #52132 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Leggi TAG

Dato che premendo leggi tag sulla singola canzone funzionava mi chiedevo se c fosse un modo per farlo fare in contemporanea a tutti i file.


Menu' Canzoni/Azzera Archivio e poi Menu' Canzoni/Aggiungi Canzoni

in questo modo saranno riletti tutti i tag

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
07 Nov 2010 16:30 #52135 by
Replied by on topic Re: Leggi TAG
Ciao Maurizio.
Ho appena eseguito la procedura.
E nulla da fare.
I tag come (lingua,genere) sono OK ma per fare apparire le fasce orarie che avevo settato devo premere leggi tag :(
Altre soluzioni?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2010 00:57 #52141 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Leggi TAG

per fare apparire le fasce orarie che avevo settato devo premere leggi tag :(


Cio' è strano in quanto la funzione "Aggiungi Canzoni" richiama internamente la funzione LEGGI TAG per cui i risultati dovrebbero essere identici.

Inviami uno dei tuoi files audio per provare a vedere cosa accade qui da me.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
08 Nov 2010 18:12 #52159 by
Replied by on topic Re: Leggi TAG
file inviato a info@mbsoft.biz
Ciao

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2010 23:29 - 08 Nov 2010 23:33 #52171 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Leggi TAG
ok ricevuto. Dunque qui da me, sia aggiungendo il file dal menu' "Aggiungi Canzoni" sia cliccando LEGGI TAG il risultato è identico e tutte le 24 fasce orarie sono accese. Io comunque uso la versione 8.45.

Quali sono le fasce orarie che si accendono da te invece?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 08 Nov 2010 23:33 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
09 Nov 2010 17:23 #52186 by
Replied by on topic Re: Leggi TAG
Anche a me si accendono tutte ma io le ho settate e salvate (scrivi tag) diversamente.
Se provassi con 8,44, a premere leggi TAG, alcuni orari (come io avevo settato) spariranno.

La mia richiesta è quella di fare in modo che Mb studio legga quei tag al momento dell'inserimento quelle fasce.
Oppure creare un'opzione come per lo "scrivi" anche per il "leggi tag" dal menù principale delle canzoni in modo da fare un:
1)seleziona tutto
2)leggi tag

Fammi sapere cosa ne pensi o come mi consigli di ovviare.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2010 02:08 - 10 Nov 2010 02:50 #52196 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Leggi TAG

Anche a me si accendono tutte ma io le ho settate e salvate (scrivi tag) diversamente.
Se provassi con 8,44, a premere leggi TAG, alcuni orari (come io avevo settato) spariranno.


Del brano che mi hai inviato quali sono le fasce che restano accese dopo aver cliccato LEGGI TAG ?

Inoltre dato che avevi portato le canzoni a casa e sistemato con calma tutti i tag, a casa hai ancora un MB STUDIO con un archivio musicale che visualizza ancora fedelmente le fasce orarie che hai programmato?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 10 Nov 2010 02:50 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
10 Nov 2010 17:26 #52216 by
Replied by on topic Re: Leggi TAG
Ti allego lo screenshot.
Comunque si, ho l'archivio nel mio pc.
Può servire?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2010 17:54 #52218 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Leggi TAG
La gestione delle fasce orarie è stata modificata a partire da MB STUDIO 8.43, dunque usando 8.43, 8.44 o 8.45 non ci sono problemi di interscambio files.

ipotesi1)
Se a casa hai una 8.44 e le fasce orarie che vedi visualizzate sono corrette secondo le tue esigenze, prova a selezionare tutte le canzoni e poi SCRIVI TAG e poi porta in radio i files nuovamente taggati e ricaricali attraverso "Aggiungi Canzoni".

ipotesi2)
Se invece stai sostituendo tutto l'archivio musicale puoi semplicemente prendere il file MBSongs.dat che hai a casa e portarlo in radio sovrascrivendo quello esistente (mentre MBStudio è chiuso).

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.073 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users