- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ciao ragazzie cia Maurizio,
Avrei la necessità di fermare la funzione agenda. E' possibile?
Non ho capito la tua richiesta, mi spiace.Vorrei poter dare lo stop ad un determinato file.Altre possibili soluzioni da proporre??
Vorrei poter dare lo stop ad un determinato file.Altre possibili soluzioni da proporre??
Non cambierebbe nulla rispetto al tuo quesito iniziale.Altrimenti potrei inserire i set mixati come fossero canzoni.
Ne aprofitto per segnalarti che sarebbe opportuno anche in caso di programmazione di sequenze con MBSot, sapere già la sua durata.Cosa che invece sappiamo solo una volta caricata in pagina di esecuzione.
Maurizio, tornando al problema. mi chiedevo se in vista della nuova versione, c'era la possibilità di o fermare l'agenda o se avevi previsto altre funzioni che ci permettano di sovrappore file "bianchi" ai mixati o ad altri file musicali piuttosto lunghi ad elle playlist.
Il suggerimento che mi hai dato qualche tempo fa non lìho ancora provato.
Speravo ci fosse qualche soluzione più facile..
L'unico per non sbagliare è attendere il posizionamento dei mixati e modificare l'agenda in funzione dell'ultimo file mixato.
L'unico per non sbagliare è attendere il posizionamento dei mixati e modificare l'agenda in funzione dell'ultimo file mixato.
In MB STUDIO 8.5 il file audio sovrapposto dall'agenda potra' essere limitato ad un certo file o ad una certa playlist, non verra' quindi suonato se in quel momento in onda non c'è la playlist o il file previsti. Questo dovrebbe risolvere i tuoi timori.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users