"sequenze orarie" direttamente visibili su playlist principale

  • Topic Author
27 Nov 2010 21:21 #52938 by
Salve a tutti! eccomi ancora con un'altra curiosità: c'è un modo per vedere le "sequenze orarie" impostate da MB Spot direttamente sulla playlist principale, anche se è impostata parecchie ore avanti? Lo pensavo, per esempio, per evitare di inserire una determinata canzone ad un determinato orario che poi non andrà mai in onda "tagliata" da una sequenza oraria! O anche altre molteplici situazioni..
grazie mille!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2010 22:47 #52949 by MB RADIO
Come è noto, in condizioni normali, le sequenze orarie entrano automaticamente all'interno della playlist che è in onda.

E' tuttavia possibile, schedulare in quale posizione della playlist possa inserirsi una sequenza oraria, disattivando l'inserimento automatico delle sequenze orarie, ed inserendo nei punti desiderati della playlist, l'evento "SEQUENZA ORARIA".

Bisogna fare attenzione che il primo oggetto della playlist deve DISATTIVARE le sequenze orarie, mentre l'ultimo oggetto deve RIATTIVARLE.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Nov 2010 23:03 #52950 by
no Maurizio, forse mi sono spiegato male. Ti allego uno screenshot appena fatto e ti spiego meglio la situazione: su MB Spot è impostato che alle 23:40 debba partire una sequenza oraria. Perchè nella playlist, scorrendo fino alle 23:40, non è attualmente visibile? Poi ovviamente la sequenza oraria parte in orario, ma compare in playlist solo qualche secondo prima. C'è un modo, invece, di vedere IN PLAYLIST la sequenza oraria delle 23:40 (in questo caso) molto prima dell'ora di messa in onda? In modo da apparire al posto della canzone cerchiata in rosso.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2010 23:12 #52951 by MB RADIO
No, cio' che chiedi non esiste in MB STUDIO. Se le sequenze orarie vengono inserite automaticamente da MB STUDIO, le vedrai entrare in playlist nell'orario schedulato. Altrimenti l'unica alternativa è creare playlist gia' contenenti le sequenze orarie come nell'esempio che ho postato sopra.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Nov 2010 23:22 #52953 by
perfetto. niente di drammatico! giusto solita mia curiosità :) ne approfitto per invitarti a leggere il mio vecchio topic sui jingle a tempo (che puoi trovare quì ). ho fatto un test, purtroppo con esito negativo. spero mi possa essere di aiuto, come al solito. grazie mille!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.059 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users