Problema file Sequences

  • Topic Author
21 Dec 2010 09:47 #53394 by
Problema file Sequences was created by
Piccolo problemino.
Da questa mattina mb non mi fa apparire più le sequenze orarie e con il seguente errore Impossibile caricare sequences.dat End of file reached
Non so di preciso cosa abbiano combinato in radio.  >:(
Volevo ripristinare il tutto con un file di backup ma le cartelle di backup contengono tutti file aggiornati a mesi fa  ???
Mi chiedo:
COme mai non crea giornalmente dei file di backup aggiornati?
Possibili soluzioni anche se credo che mi toccherà rifare tutta la programmazione :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Dec 2010 10:02 #53395 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema file Sequences
Il backup lo trovi nel computer dove hai usato MB SPOT l'ultima volta, e che quindi potrebbe non essere necessariamente quello di messa in onda.

In sostanza, apri MB SPOT (nel computer dove lo usi solitamente), e poi selezioni il menu' Palinsesto\Ripristina Archivio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Dec 2010 10:19 #53397 by
Replied by on topic Re: Problema file Sequences
Il problema è che dove utilizzo abitualmente mbspot non aggiorna giornalmente i backup.
Quindi mi ritrovo con backup obsoleti, di altre versioni, risalenti al 2009 :O

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Dec 2010 10:24 - 21 Dec 2010 10:27 #53398 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema file Sequences

Il problema è che dove utilizzo abitualmente mbspot non aggiorna giornalmente i backup.
Quindi mi ritrovo con backup obsoleti, di altre versioni, risalenti al 2009 :O


MB SPOT aggiorna sempre i backup, forse ci sono anche vecchi files di vecchie versioni, ma all'interno di MBStudio\Backup\ troverai sicuramente i palinsesti recenti (all'interno dei rispettivi giorni della settimana)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 21 Dec 2010 10:27 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Dec 2010 10:51 #53401 by
Replied by on topic Re: Problema file Sequences
Mi risulta un sequences e un sequence0.
Possibile che 0 sia quello corretto?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Dec 2010 10:55 #53402 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema file Sequences

Mi risulta un sequences e un sequence0.
Possibile che 0 sia quello corretto?


Se la vostra stazione radio usa gli splittaggi è possibile che esistano piu' files Sequence.dat numerati per rete.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.057 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users