Distanza Stesso artista

  • Topic Author
12 Jan 2011 09:20 #53811 by
Distanza Stesso artista was created by
Salve,

ho aggiornato da l'altro ieri 8.33 a 8.45 come da istruzioni.

Sembrava tutto ok ma stamane mi sono acoorto che MBSTUDIO non rispetta la distanza Stesso Artista.

Infatti è successo questo:

1) Ho programmato manualmente in diretta una serie di brani tra cui uno vecchio di Alessandra Amoroso;
2) Tra i brani ho inserito delle Sequenze orarie che contenevano l'inserimento di una Hitlist;
3) Tra le Hitlist ho un brano di Alessandra Amoroso;
4) Ho la distanza stesso Artista settata in configurazione a 4 ore;
5) Quando si è aperto la sequenza oraria ha scelto il brano di Alessandra Amoroso anche se la stessa artista era già in coda a meno di 30 minuti dopo di distanza.
6) Guardando la lista canzoni dopo che Alessandra Amoroso (HITLIST) era stata programmata da pochi minuti  ho notato che i brani di Alessandra Amoroso non erano disattivi (colore nero) ma potevano essere scelti per la immediata messa in onda.

Secondo problema:

Le vecchie playlist che hanno all'interno delle sequenze orarie non vengono visualizzate con il totale orario in quanto le sequenze stesse non vengono visualizzate con la loro durata . Comunque in onda le sequenze vengono inserite.

Qualcuno può aiutarmi? C'è qualcosa da aggiornare per le distanze e le playlist? Il problema è stato già discusso? Se si dove?

Grazie

Saluti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Jan 2011 15:10 #53824 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Distanza Stesso artista
I brani di tipo Hitlist non seguono le regole di distanza dei brani normali. L'unica regola che seguono è quella di Configurazione\Canzoni\Distanza tra stessa Hitlist.

Per la durata delle sequenze orarie dovrai eliminare e reinserire le sequenze orarie dentro alle playlist.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
12 Jan 2011 16:28 #53829 by
Replied by on topic Re: Distanza Stesso artista
Scusa Maurizio e grazie per la velocità,

se ho capito bene può succedere questo:

1) Per le ore 10.00 ho in coda un brano di Alessandra Amoroso (vecchio) che deve andare in onda;
2) Ho un brano di Alessandra Amoroso in Hitlist;
3) Se è programmata una sequenza oraria alle ore 09.30 che deve mandare anche una HItlist;
4) Potrebbe andare in onda la Hitlist di Alessandra Amoroso.

Questo non spiega come mai i vecchi brani di Alessandra Amoroso erano ancora selezionabili (non di colore nero) dopo pochi minuti dalla messa in onda della Hitlist di Alessandra Amoroso.

Tutto Ok per le sequenze nelle playlist.

Grazie per la chiarezza.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Jan 2011 16:35 #53831 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Distanza Stesso artista
Puoi controllare diverse cose, ad esempio se la cantante Alessandra Amoroso nella scheda canzone ha uan distanza interprete tutta sua (e quindi nel suo caso non è valida la distanza globale nella configurazione di MB STUDIO)

Puoi controllare che in Configurazione\Opzioni\Computer di Trasmissione sia attivo.

Di piu' via forum non so ipotizzare, se il problema persiste, puoi usare il servizio di invio debug:

www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8872.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
13 Jan 2011 19:37 - 13 Jan 2011 19:41 #53883 by
Replied by on topic Re: Distanza Stesso artista
Per non aprire un altro post, mi accodo per lo stesso problema. A me è successo sia con Gianna Nannini che con Ligabue (almeno per quelli che mi sono accorto).
Considerando il fatto che nessuno dei brani ha una distanza interprete nella scheda canzone (quindi dovrebbero seguire tutti quella globale) e considerando che Computer di Trasmissione è attivo, da cosa potrebbe dipendere?
La cosa mi stupisce di più considerando anche che molte altre tracce dello stesso genere (Commercial, Leggera, ecc) non sono mai state suonate! Come mai quindi ripesca sempre Gianna Nannini o Ligabue?
Allego gli screenshot.

PS: Nel caso di Gianna Nannini c'è anche una hitlist, ma quella so bene che segue la distanza tra stessa hitlist (da me impostato 4 ore), ma le altre?

Grazie :)
Last edit: 13 Jan 2011 19:41 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Jan 2011 01:51 - 14 Jan 2011 01:53 #53887 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Distanza Stesso artista
anche nel tuo caso devi seguire questa procedura: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8872.0 in quanto dalla sola schermata non posso sapere cosa ha realmente fatto MB STUDIO e le configurazioni in uso al momento in cui ha scelto i brani e l'eventuale presenza di errori TIMEOUT

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 14 Jan 2011 01:53 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
14 Jan 2011 12:06 #53894 by
Replied by on topic Re: Distanza Stesso artista
grazie mauro! ti invierò il debug pomeriggio. Errori TIMEOUT ce ne sono perchè l'archivio è ancora "giovane", ma, ripeto, alcuni brani all'interno dello stesso genere (ad esempio Commercial o Classic) non vengono mai suonati, mentre altri li ripesca sempre! controlla il debug e poi mi dirai.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.063 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users