Ciao Maurizio, innanzitutto buon 2011, non fatti prima causa mia malattia....
un quesito: io uso 2 pc su radio mia...uno per la diretta : pc con scheda audio delta come da te consigliato....questo lo schema di invio audio pc>processore>ponte da questo pc come tua configurazione per scheda audio delta uso il tutto anche per lo streaming..... a certi orari ci scolleghiamo dal pc di messa in onda e usiamo l'altra regia con questa catena prima invio sul pc di radio mia l'exit 1 come da allegato 1 poi tutto ok...il mio problema e il passaggio per lo streaming infatti sul pc radio mia tolgo il flag per lostreaming e lo inserisco sul pc regia 2...il problema e che mi disconnetto tutti gli asoltatori e poi si ridevono ricollegare...come posso ovviare a questo ?
volevo inserire l'audio della seconda uscita del processore tramite la scheda audio integrata...ma con la scheda audio delta ci sono conflitti ?...grazie
il mio problema e il passaggio per lo streaming infatti sul pc radio mia tolgo il flag per lostreaming e lo inserisco sul pc regia 2...il problema e che mi disconnetto tutti gli asoltatori e poi si ridevono ricollegare...come posso ovviare a questo ?
Non devi assolutamente spegnere l'encoder altrimenti perdi tutti gli ascoltatori, questo è normale.
lo so che se spengo l'encoder perdo gli ascoltatori....ed è questo il problema.....ma se non tolgo la spunta l'audio non arriva....io ho settato come da tuo schema : EXIT 1 > TIPO : WDM RECORD FROM> SCHEDA AUDIO DELTA 44/12> INGRESSO LINEA INGRESSO (PROVATO PURE CON WAVE.
CON QUESTA CONFIGURAZIONE MI FUNZIONA TUTTO SU REGIA 1 COMPRESO EVENTUALE STREAMING DA FONTI ESTERNE, CIOE' DIRETTA ESTERNA.
ma quando vado in diretta dalla regia 2 e quindi disattivo la regia 1 e attivo la regia 2 come encoder tutto funzia sempre su regia 1 exit 1 e tutto ok...se con mb non riesco pensavo di portare l'audio sulla regia1 direttamente su scheda integrata realtek tramite seconda uscita del processore...tanto l'audio delle 2 regia passa sempre da li...che ne pensate ?
pensavo di portare l'audio sulla regia1 direttamente su scheda integrata realtek tramite seconda uscita del processore...tanto l'audio delle 2 regia passa sempre da li...che ne pensate ?
Non hai alcun bisogno di usare la scheda realtek integrata, l'uscita audio dello studio 2 lo fai entrare sugli ingressi 3/4 della scheda M-AUDIO, ti configuri una EXT su quegli ingressi e mandi in onda la diretta dello studio attivando appunto EXT. In questo modo non dovrai spegnere alcun encoder.
Ciao Maurizio ho fatto una prova ma niente non rmixer regia 2 cavo out a scheda audio delta 3/4 in poi da software delta : mixer attivati i canali, cioe messi al massimo come 1/2 regia 1 : configurazione mb > exit 2 tipo wdm record from scheda audio delta 3/4 linea ingresso webcast scheda cattura da delta monitor linea ingresso creato evento exit 2 ...dove sbaglio ?
grazie
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users