Visualizzazione intro in diretta

  • Topic Author
21 Jan 2011 13:06 #54041 by
Salve,

qualcuno ha notato che nella versione 8.45, la durata dell' INTRO di un brano non viene più visualizzata nella colonna "intro" di MBSTUDIO in diretta?

Questo anche se nell'archivio canzoni viene visualizzata.

Devo aggiornare qualcosa?

Saluti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
21 Jan 2011 13:40 #54042 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: Visualizzazione intro in diretta

Salve,

qualcuno ha notato che nella versione 8.45, la durata dell' INTRO di un brano non viene più visualizzata nella colonna "intro" di MBSTUDIO in diretta?

Questo anche se nell'archivio canzoni viene visualizzata.

Devo aggiornare qualcosa?

Saluti


a me funziona tutto regolarmente...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Jan 2011 13:53 #54044 by
se le canzoni che mandi in diretta le prendi dall'archivio "canzoni", tutto resta invariato e l'intro si visualizza. se invece le inserisci da "mix standard", a quel punto devi ovviamente impostartelo prima l'intro!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Jan 2011 16:27 #54047 by
Salve,

Grazie per i commenti  ma i brani vengono presi dall'archivio canzoni.
Con la funzione Skip Intro partono senza l'intro ma non viene visualizzato quanto è l'intro nell'apposita colonna.

Senza la funzione Skip intro invece nel riquadro INTRO/TEMPO TRASCORSO tutto si visualizza regolarmente. "Countdown"

L'unico problema è la visualizzazione nella colonna intro del tempo di durata dello stesso che rimane sempre --:--

Succede tutti i pc. Regia e post-produzioni . 4 su 4, macchine diverse, stesso problema.

Qualche aiuto?

Saluti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Jan 2011 16:44 #54048 by
E' normale , come dice la parola stessa con quella funzione salti l'intro e quindi di conseguenza non puoi vederlo  visualizzato , è come se non ci fosse . Come da te scritto per risolvere non attivare skip intro e il problema non si presenta .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Jan 2011 17:59 #54050 by

E' normale , come dice la parola stessa con quella funzione salti l'intro e quindi di conseguenza non puoi vederlo  visualizzato , è come se non ci fosse . Come da te scritto per risolvere non attivare skip intro e il problema non si presenta .


Ciao,

grazie per la risposta ma non centra niente. Ho fatto la prova con e senza skip intro.

Purtroppo il problema è di visualizzazione e non se viene letto o meno sul brano.

La colonna INTRO ha sempre fatto vedere quanti secondi di Intro ha ogni brano a prescindere dalla modalità di messa in onda.

Potete verificare se notate lo stesso problema o se  è solo un mio problema (su 4 pc) con la versione 8.45?

Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Jan 2011 18:11 #54052 by
ciao panel! è molto strano perchè, che io sappia, MBStudio non cambia assolutamente nulla tra quando è in Automatic e quando invece lo "manovri" tu. Se il problema, come scrivi, persiste anche con la musica caricata da "canzoni" e con e senza Skip Intro, ti consiglio di mandare un debug a Maurizio perchè non è di certo una cosa normale.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Jan 2011 18:16 #54053 by

ciao panel! è molto strano perchè, che io sappia, MBStudio non cambia assolutamente nulla tra quando è in Automatic e quando invece lo "manovri" tu. Se il problema, come scrivi, persiste anche con la musica caricata da "canzoni" e con e senza Skip Intro, ti consiglio di mandare un debug a Maurizio perchè non è di certo una cosa normale.


Grazie Seth,

ma il problema non mi sembra un errore ma di visualizzazione di una informazione (INTRO) .

Anche in AUTOMATIC nella colonna INTRO esce sempre  --:-- su tutte le canzoni sia che hanno un intro impostato sia se non ce l'hanno.

Saluti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jan 2011 01:45 - 22 Jan 2011 02:36 #54057 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Visualizzazione intro in diretta
Assicurati che le canzoni che hai inserito in playlist, nelle proprieta' abbiano Suona da: INIZIO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 22 Jan 2011 02:36 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
22 Jan 2011 04:37 #54058 by

E' normale , come dice la parola stessa con quella funzione salti l'intro e quindi di conseguenza non puoi vederlo  visualizzato , è come se non ci fosse . Come da te scritto per risolvere non attivare skip intro e il problema non si presenta .


Ciao,

grazie per la risposta ma non centra niente. Ho fatto la prova con e senza skip intro.

Purtroppo il problema è di visualizzazione e non se viene letto o meno sul brano.

La colonna INTRO ha sempre fatto vedere quanti secondi di Intro ha ogni brano a prescindere dalla modalità di messa in onda.

Potete verificare se notate lo stesso problema o se  è solo un mio problema (su 4 pc) con la versione 8.45?

Grazie


Non per mettere in dubbio la tua parola ma la colonna intro con skip intro inserito non fà vedere nulla , se per colonna intro si intende quella degli oggetti in onda (il "rigo" verde o blu a seconda della lingua della canzone) , cosa che mi sembra più che logica visto che si chiede di saltarlo. Fatto il controllo suggerito da Maurizio mi viene da pensare che magari è un problema di lettura tag delle canzoni , però se poi senza skip intro il display funziona evidentemente li legge , gli altri punti di edit funzionano regolarmente in onda ? Immagino di si .

Comunque da me , 8.45 ,  la colonna intro è ok , se uso skip intro non mostra niente . Forse dico una cavolata , potrebbe essere un problema di font che non fà visualizzare i numeri ?? Averlo però su 4 pc mi sembra improbabile ... per questo pensavo ai tag visto nessun pc mostra l'intro ..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
22 Jan 2011 12:45 #54064 by
Ciao Maurizio,

non è un problema solo delle playlist ma di sempre sia se vengono aggiunte canzoni in onda sia da playlist.
Non c'entra niente se Skip intro è premuto o meno. La colonna intro non visualizza mai il tempo.
Ho anche scritto il tag di qualche canzone con l'intro ma non succede niente.

Ecco la cosa strana in 2 schermate:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jan 2011 12:49 #54066 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Visualizzazione intro in diretta
Puoi postare una schermata con il tasto SKIP INTRO disabilitato e il tasto PARLA disattivato?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.075 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users