Blocco MBSTUDIO 8.45

  • NICKYGDJ
  • Topic Author
23 Jan 2011 15:07 #54081 by NICKYGDJ
Blocco MBSTUDIO 8.45 was created by NICKYGDJ
Spesse volte quando clicco su CARICA PLAYLIST manualmente
per caricare una playlist MBSTUDIO 8.45 (ma lo faceva anche con le versioni precedenti)
si blocca non riuscendo a caricare una playlist pero' l'audio in onda contuinua a suonare
fino alla fine del brano poi si stoppa la musica. Non riesco a far nulla devo solo chiudere forzatamente
MB e riavviare il software. Pero' a volte funziona bene questa procedura di carico playlist.
Da cosa puo' dipendere??

vi posto lo screenshot-
Ho un Notebook core 2 duo 1.8 - 4 gb di ram e windows Xp service pack 3.
Hd da 2.5" a 5400 giri (suppongo).

Quando avevo mbstudio installato sul pc fisso (pentium 4 - 1gb di ram e HD da 3.5" - 7200 giri)
Non mi sono mai imbattuto in tale errore..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Jan 2011 23:22 #54085 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Blocco MBSTUDIO 8.45
Per saperne di piu' sul problema: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8872.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
24 Apr 2012 12:51 - 24 Apr 2012 13:10 #64226 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Blocco MBSTUDIO 8.45
::)uhmm..non capisco una cosa. Sei carico una playlist col metodo sopra esposto, mi appaiono solo i file minilist e non .mbp .
Ho la versione 8.50
Praticamente io vorrei caricare una playlist manualmente e metterla nella posizione desiderata nella timeline. ???
Con Carica Playlist (tasto) mi va al n.1 e mi cancella tutto quello che ho nella timeline.

Usare la programmmazione dell'orario mi è molto scomoda, perchè la playlist da me creata va ogni tanto durante la giornata secondo le mie esigenze dell'ultimo minuto. Infatti non lho neanche contrassegnata col calendario sennò mi va in automatico. e io questo non voglio.
Last edit: 24 Apr 2012 13:10 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Apr 2012 12:54 #64227 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Blocco MBSTUDIO 8.45

Praticamente io vorrei caricare una playlist manualmente e metterla nella posizione desiderata nella timeline. ???


No, questo non si puo' fare, se carichi una playlist essa sostituisce la tua corrente playlist.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
24 Apr 2012 13:10 - 24 Apr 2012 13:13 #64228 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Blocco MBSTUDIO 8.45

Praticamente io vorrei caricare una playlist manualmente e metterla nella posizione desiderata nella timeline. ???


No, questo non si puo' fare, se carichi una playlist essa sostituisce la tua corrente playlist.


Ok. grazie. capito. La trasformerò in minilist.
Last edit: 24 Apr 2012 13:13 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.084 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users