Playlist con canzoni

More
11 Feb 2011 18:59 #54557 by Radio Clodia
Playlist con canzoni was created by Radio Clodia
Ciao Maurizio, ho notate che se in una playlist che va in onda domani e oggi trasformo i generi in canzone e poi la salvo, i brani che si sono generati, all'interno di questa playlist mb me li suona subito in onda???. come mai???. Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

12 Feb 2011 18:03 #54567 by
Replied by on topic Re: Playlist con canzoni
E' logico!
Quel genera playlist va a ricreare le condizioni ke tu hai scelto di dare alla tua playlist in quel momento in fatto di generi, lingua ecc.
Tutto come se li dovesse suonare in quel preciso istante.
Se in onda hai una playlist con dei criteri simili è ovvio ke le due cose combaceranno con la differenza che quelle che hai "trasformato" non intaccano le regole di distanza tra gli artisti fino al momento ke queste non saranno realmente suonate.
Spero di esser stato chiaro

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2011 15:14 #54580 by Radio Clodia
Replied by Radio Clodia on topic Re: Playlist con canzoni
Ho coapito, ma se io devo fare un programma registrato per domani, non posso farlo, perche' mi suona i brani oggi...??? grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2011 22:33 #54582 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Playlist con canzoni
Radioale ha fotografato perfettamente la situazione, poiche' MB STUDIO utilizza la stessa logica di estrazione dei brani, se in postproduzione fai generare una playlist avente gli stessi generi di quella che è in onda ottieni in uno stesso momento lo stesso risultato.
Dunque dovro' creare una logica diversa per la generazione di playlist in postproduzione (ovviamente sara' una logica meno accurata e molto piu' casuale).
In attesa della revisione software ti consiglio di non generare le playlist di post produzione ma lasciare che si autogenerino quando vanno in onda.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2011 23:09 #54584 by Radio Clodia
Replied by Radio Clodia on topic Re: Playlist con canzoni
Grazie Maurizo, e' perche' facciamo dei programmi registrati con voice track e annunciamo i brani.
cmq attendiamo questa modifica...grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.063 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users