Grosso problema con i caratteri jolly

  • RADIO DIFFUSIONE P
  • Topic Author
20 Mar 2011 10:23 - 20 Mar 2011 14:41 #55149 by RADIO DIFFUSIONE P
Grosso problema con i caratteri jolly was created by RADIO DIFFUSIONE P
Ciao Maurizio,
da parecchio tempo ho dei problemi con la messa in onda dei programmi con i caratteri jolly,ti spiego:
es.: il programma è in una cartellina denominata Graziano con diversi file denominati (0_Graziano.mp3)(1_Graziano.mp3) ecc.
nella programmazione della sequenza oraria di messa in onda ho inserito (%0%_Graziano.mp3)
se faccio una simulazione manuale di messa in onda tutto ok inizia con il numero zero,uno,due,ecc
quando ogni giorno va in onda in automatico non legge i file in ordine di numero crescente ma con una logica strana molto ripetitiva, esempio dal primo marzo:
4 - 9 - 14 - 4 - 9 - 15 - 19 - 4 - 9 - 14 - 4 - 9 - 17 - 21 - 4 - 9 - 14 - 4 - 9 -
è cambiato qualcosa nei caratteri jolly che mi sono perso?
questo mi succede con tutti i programmi con la stessa impostazione
funziona solo nello stesso giorno
Last edit: 20 Mar 2011 14:41 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2011 14:46 #55159 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Grosso problema con i caratteri jolly
Invia il debug per scoprire cosa hai sbagliato: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8872.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RADIO DIFFUSIONE P
  • Topic Author
20 Mar 2011 23:08 #55169 by RADIO DIFFUSIONE P
Replied by RADIO DIFFUSIONE P on topic Re: Grosso problema con i caratteri jolly
Maurizio è da oggi pomeriggio che tento di inviarti il debug con il sistema automatico non riuscendoci
invio,comprime in circa due minuti poi sta delle ore con la scritta "invio dei dati in corso..."
se puoi dirmi  cosa ti devo inviare manualmente

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2011 00:05 #55170 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Grosso problema con i caratteri jolly
Il debug non parte perche' avete caricato dei files audio dentro a qualche cartella di MBStudio (ad esempio Sequences o Playlist) e pertanto la dimensione del file debug diventa grandissima. Rimuovete qualunque file audio dalle cartelle di sistema di MB Studio.

Per quanto riguarda il problema che hai segnalato, poiche' ho ricevuto solo la giornata di domenica, non noto anomalie nella giornata odierna:
15:05:26     File at position 1 - %0%_Graziano.mp3
15:05:26     Check > 15_Graziano.mp3 - Timer:496490,249551805
15:05:26     Result: \\Server-0\SERVER-0\Programmi\GRAZIANO\15_Graziano.mp3

Oggi ha scelto il numero 15

Piu' tardi credo abbiate fatto dei test programmando manualmente la sequenza delle 15:00:01 e ad ogni selezione MB STUDIO ha regolarmente incrementato il numero file:
17:33:46     File at position 1 - %0%_Graziano.mp3
17:33:46     Check > 16_Graziano.mp3 - Timer:4471,67081142758
17:33:47     Result: \\Server-0\SERVER-0\Programmi\GRAZIANO\16_Graziano.mp3

17:34:00     File at position 1 - %0%_Graziano.mp3
17:34:00     Check > 17_Graziano.mp3 - Timer:4484,77411458566
17:34:00     Result: \\Server-0\SERVER-0\Programmi\GRAZIANO\17_Graziano.mp3

17:34:03     File at position 1 - %0%_Graziano.mp3
17:34:03     Check > 18_Graziano.mp3 - Timer:4487,94856764209
17:34:03     Result: \\Server-0\SERVER-0\Programmi\GRAZIANO\18_Graziano.mp3

Faccio notare che questi esperimenti che fate vi fanno perdere la messa in onda dei files, infatti domani MB STUDIO passera' il file 19 (e quindi avete perso la messa in onda del 16,17 e 18). Dunque non forzate la messa in onda delle sequenze orarie manualmente, lasciate che MB STUDIO suoni la sequenza oraria all'ora prevista automaticamente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RADIO DIFFUSIONE P
  • Topic Author
21 Mar 2011 14:36 #55177 by RADIO DIFFUSIONE P
Replied by RADIO DIFFUSIONE P on topic Re: Grosso problema con i caratteri jolly
Si in effetti nella cartellina sequences c'era un file audio erroneamente inserito
nel pomeriggio di ieri abbiamo fatto delle prove manuali,il guaio è che altri programmi come "film e non solo","un libro al giorno" e "dvd mania" come potrai notare, dal nuovo invio del debug più completo chi ti ho inviato oggi, hanno lo stesso problema, pescano file casualmente e non sequenziale.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2011 15:14 - 21 Mar 2011 15:19 #55178 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Grosso problema con i caratteri jolly
Neanche il debug odierno è arrivato correttamente, controlla meglio, ci sono altri files audio sparsi nelle cartelle di MB STUDIO.

Il tuo problema potrebbe essere causato dal tipo di nomina dei files, io nelle istruzioni ho sempre spiegato di usare ad esempio poesia0, poesia1, poesia2, ect etc ... utilizzando quindi poesia%0% .... nel tuo caso stai facendo il contrario ovvero 0poesia, 1poesia, 2poesia e utilizzi %0%poesia ... non so se cio' comporti un malfunzionamento del sistema di caratteri jolly ... devo indagare ... comunque nel frattempo ti consiglio di passare al sistema di nomina dei files da me indicato.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 21 Mar 2011 15:19 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RADIO DIFFUSIONE P
  • Topic Author
26 Mar 2011 18:36 #55341 by RADIO DIFFUSIONE P
Replied by RADIO DIFFUSIONE P on topic Re: Grosso problema con i caratteri jolly
Tutto ok Maurizio,
dopo quattro giorni di prova tutto alla perfezione,ho rinominato tutti i file
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Mar 2011 11:01 #55352 by giancarlo
Replied by giancarlo on topic Re: Grosso problema con i caratteri jolly
Maurizio ha fatto uscire la nuova versione 8.46, dove i caratteri Jolly adesso si possono inserire anche ad inizio nome.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.067 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users