MB 8.46

  • Topic Author
28 Mar 2011 08:58 #55370 by
MB 8.46 was created by
...dalle 2.00 in onda con la nuova versione...vi terrò aggiornati!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
29 Mar 2011 03:30 #55398 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: MB 8.46
io l'ho installata da circa 3 giorni e' l'unica cosa che noto e' che escono fuori un po' di brani morti che non credevo nemmeno di avere, inoltre la prima mattina ho trovato le impostazioni del registratore cambiate rispetto alla versione 8.45, con il deflaggamento di alcuni giorni rispetto altri... e' possibile che non abbia preso alcuni parametri in fase di installazione?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2011 14:00 #55459 by giancarlo
Replied by giancarlo on topic Re: MB 8.46
Installata su 3 radio da lunedì e fin'ora tutto bene (grattatina ai gioielli), l'impressione e che qualcosa sia cambiato nella rotazione musicale, ma attendo qualche giorno in più per dare ulteriori conferma.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2011 14:45 #55461 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: MB 8.46
Si, come avete notato, ho ritoccato qualcosa nella rotazione musicale, ovvero MB STUDIO tende a dare priorita' non solo ai brani ritardatari (data "suonata il" molto lontana) ma anche a quelli che sono passati poche volte (numero "hits" basso)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
31 Mar 2011 20:17 #55470 by
Replied by on topic Re: MB 8.46
Caro Maurizio agire sul numero di "hits"era proprio quello che mancava.Saluti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
01 Apr 2011 01:37 #55481 by
Replied by on topic Re: MB 8.46
Si ho notato che comincia  a pescare anche roba che era messa in stand by!!
però voglio continuare il test
P.S perche non fai visualizzare l'outro cosi esattamente come avviene per l'intro nello stesso riquadro?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Apr 2011 09:48 #55487 by giancarlo
Replied by giancarlo on topic Re: MB 8.46
Ma riesce a vedere le playlist create in anticipo?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2011 00:41 #55549 by giancarlo
Replied by giancarlo on topic Re: MB 8.46
UN CONSIGLIO; Azzerate le hit, altrimenti tira fuori tutto quello arretrato e lo passa in contunazione fino a recuperare i passaggi con le atre canzoni.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
03 Apr 2011 04:12 #55551 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: MB 8.46
in che senso azzerate le hit? se le tolgo non passano piu...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
03 Apr 2011 09:54 #55555 by
Replied by on topic Re: MB 8.46

in che senso azzerate le hit? se le tolgo non passano piu...


credo si riferisse all'hit counter..non togliere l'hitlist alle canzoni

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2011 19:57 #55564 by giancarlo
Replied by giancarlo on topic Re: MB 8.46
Infatti, le hit dal counter e non le hit list.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Apr 2011 19:37 - 05 Apr 2011 19:57 #55611 by flack
Replied by flack on topic Re: MB 8.46
Ciao a tutti e ciao al grande capo Maurizio.
Posto quì pubblicamente il problema per ormai sopraggiunta disperazione :(.
Abbiamo installato anche noi l'ultimo aggiornamento di MBS.
Volevo segnalare in primis a Maurizio che come ben ricorderà, lamento da sempre un grosso deficit nella gestione delle songs da parte di MBS.
Maurizio ho letto quanto hai scritto riguardo questo nuovo aggiornamento che dici di aver migliorato per la ritrasmissione di canzoni "dimenticate" inspiegabilmente dal programma.
Ho notato e non solo in questa versione,che il software in presenza di nuove canzoni, continui a programmare canzoni già suonate e non tiene assolutamente conto di quelle inserite di recente le cui caratteristiche per voto genere hitlist etc,sono richiamate dalle playlist ma che non vengono suonate.
Ho fatto la prova chiedendo manualmente l'inserimento del genere pop hitlist voto 7 come si vede dalla foto errore1.
Nella foto errore2 come vedete c'è il brano di Alexandra Stan che ho caricato ieri e che NON E' ANCORA PASSATO UNA VOLTA!!.Come potete vedere MBS non l'ha considerata per niente andando in timeout 4!
Strano non trovate? MBS ha una hitlist mai trasmessa e abilitata ma "preferisce" andare in timeout. BUG? ERRORONE?
Scherzi a parte, se questa non è una "falla" grave ditemi voi cos'è!
Non è Maurizio che c'è ancora qualcosa da rivedere in tal senso? O tutto ciò è normale?
E si si, perchè? Dove si sbaglia?
Scusa Maurizio ma come sai è da tempo che mi lamento di questo ma ora la cosa si fà grave.
Per non parlare poi che tendenzialmente sento alla stessa ora sempre le stesse canzoni.
Sulla base di oltre 16000 canzoni attive!
Perchè da anni continuiamo a dibattere su questo "annnoso problema?
Posso se vuoi postare degli screenshots a provare quanto esposto sino ad ora.
O forse abbiamo noi un errore e non ce ne siamo accorti?
A te Maurizio l'ardua sentenza.
Di cosa è ammalato MBS? Cosa gli manca per veramente un sistema perfetto..o quasi?
E non si può dire di certo che non ci si ingegna per cercare di "fregarlo"
Attendo fiducioso pareri sul problema e da te Maurizio, qualche rassicurazione in più...se fosse possibile.
Nulla da togliere all'impegno profuso da Maurizio ci mancherebbe..ma non è che il problema è più grande di quanto si pensi?
Saluti
Flack

PS. CONTINUO A MANDARE I DEBUG  SENZA AVERE NESSUNA RISPOSTA ANCHE PER ALTRE PROBLEMATICHE!



Last edit: 05 Apr 2011 19:57 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.086 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users