Problema con split

  • Topic Author
08 Apr 2011 13:42 - 13 Apr 2011 12:47 #55682 by
Problema con split was created by
Buongiorno Maurizio, stiamo riattivando lo split per la pubblicità areale, abbiamo preparato un secondo pc con altra licenza, abbiamo seguito tutte le info per la configurazione sul forum ma purtroppo il pc dello split non riceve i comandi dal pc di messa in onda, abbiamo controllato e ricontrollato i vari passaggi e risulta tutto a posto ma quando il pc split carica la barra pubblcitaria la suona direttamente senza attendere il segnale del pc di messa in onda, al termine della barra si ferma restando in automatico senza mandare i tamponi.
Dove stiamo sbagliando?
Un grazie anticipato per il tuo aiuto.
Last edit: 13 Apr 2011 12:47 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2011 13:49 #55683 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema con split
Difficile indovinare via forum, inviate il debug sia dal pc master che dal pc slave

www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8872.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
08 Apr 2011 14:12 #55684 by
Replied by on topic Re: Problema con split

Difficile indovinare via forum, inviate il debug sia dal pc master che dal pc slave

www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8872.0


Ok Maurizio, debag inviati
Grazie.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2011 15:56 #55689 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema con split
Ok, vedi questo post dove è spiegato nel dettaglio cosa devi fare:

www.mbradio.it/public/forum/index.php?to...1157.msg4951#msg4951

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
08 Apr 2011 16:20 - 11 Apr 2011 11:42 #55690 by
Replied by on topic Re: Problema con split

Ok, vedi questo post dove è spiegato nel dettaglio cosa devi fare:

www.mbradio.it/public/forum/index.php?to...1157.msg4951#msg4951

Grazie Maurizio,
ho seguito tutto alla lettera ma è tutto come prima, non riesco a capire, il pc split si comporta autonomamente e non dialoga con l'onair eppure è in rete regolarmente.
Last edit: 11 Apr 2011 11:42 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2011 16:44 #55691 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema con split
Nei debug che hai inviato prima la configurazione era tutta sbagliata, ed inoltre mancava l'assegnazione dei liners alle sequenze, per questo ti ho postato le istruzioni aggiornate per lo split: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=1157.0

Riverifica ogni cosa con calma e vedrai che funzionera'.

Se necessiti di un mio intervento diretto, puoi acquistare il servizio da qui: www.mbradio.it/it/acquista/8-servizi/23-...za-tecnica-prepagata

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
08 Apr 2011 17:28 #55692 by
Replied by on topic Re: Problema con split

Nei debug che hai inviato prima la configurazione era tutta sbagliata, ed inoltre mancava l'assegnazione dei liners alle sequenze, per questo ti ho postato le istruzioni aggiornate per lo split: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=1157.0

Riverifica ogni cosa con calma e vedrai che funzionera'.

Se necessiti di un mio intervento diretto, puoi acquistare il servizio da qui: www.mbradio.it/it/acquista/8-servizi/23-...za-tecnica-prepagata

Ok Maurizio, riverifico tutto e poi eventualmente procediamo per l'intervento diretto,  a proposito nel file apri spot ho attivo all'inizio ferma registratore e alla fine attiva split, sarà questo il problema?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2011 20:19 #55693 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema con split

nel file apri spot ho attivo all'inizio ferma registratore e alla fine attiva split, sarà questo il problema?

Nella pagina che ti ho indicato c'è soltanto "all'inizio attiva split", fai esattamente come indicato nelle istruzioni altrimenti non funzionera' mai.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.067 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users