Repliche casuali

  • Topic Author
09 Apr 2011 15:57 #55705 by
Repliche casuali was created by
Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla riguarda l'argomento.

Supponiamo avessi un programma che esce in edizione inedita solo un giorno a settimana.
Supponiamo anche che io avessi in archivio tutte le vecchie puntate di questo programma.

Vorrei impostare un giorno della settimana la messa in onda dell'inedito (e questo non è un problema). E negli altri giorni la messa in onda delle repliche in archivio selezionando casualmente il file.

Poichè gestisco lo scaricamento da internet (e successiva archiviazione) del programma i maniera automatica, non vorrei andare ogni volta ad aggiungere le varie puntate manualmente nell'elenco dei file casuali.

Esiste qualche comando e/o carattere jolly?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Apr 2011 18:36 #55708 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Repliche casuali
No, mi spiace. Nel tuo caso dovrai manualmente aggiungere ogni nuova puntata alla lista dei files casuali.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
09 Apr 2011 20:03 #55715 by
Replied by on topic Re: Repliche casuali

No, mi spiace. Nel tuo caso dovrai manualmente aggiungere ogni nuova puntata alla lista dei files casuali.


ok grazie allora vedrò di usare un altra politica di replicazione...magari cerco di creare una sequenza che possa sfruttarmi i caratteri jolly -1 e +1 prendendo le puntate addietro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
10 Apr 2011 09:52 #55725 by
Replied by on topic Re: Repliche casuali
ho pensato di riproporre le repliche (numerate in ordine crescente) tramite il carattere jolly %0%.

Il problema che mi si pone è un altro stavolta. Il brano inedito programmato con download automatico, devo fare in modo che venga copiato in archivio prima del prossimo download e quindi essere sovrascritto.

Dall'agenda posso copiare un file da-a. Ma non so come fare a salvarlo con una numerazione crescente ad esempio dopo il numero 20.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2011 11:16 #55726 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Repliche casuali
altrimenti potresti caricarle nell'archivio canzoni e poi le fai pescare come genere

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
10 Apr 2011 11:45 #55727 by
Replied by on topic Re: Repliche casuali

altrimenti potresti caricarle nell'archivio canzoni e poi le fai pescare come genere


ci avevo già pensato..ma voglio evitare macchinosi accorgimenti sopratutto nell'archivio che a mio avviso è il cuore di tutta la radio. L'idea di appesantirlo con qualcosa di diverso da un brano musicale non mi piace molto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
11 Apr 2011 07:38 #55739 by
Replied by on topic Re: Repliche casuali

ho pensato di riproporre le repliche (numerate in ordine crescente) tramite il carattere jolly %0%.

Il problema che mi si pone è un altro stavolta. Il brano inedito programmato con download automatico, devo fare in modo che venga copiato in archivio prima del prossimo download e quindi essere sovrascritto.

Dall'agenda posso copiare un file da-a. Ma non so come fare a salvarlo con una numerazione crescente ad esempio dopo il numero 20.


Ecco come ho risolto..per chi dovesse servire.
Dato che nell'archivio delle puntate ho già 20 file, ho pensato di copiare tramite agenda il file della puntata inedita nella cartella archivio usando %0+21% (in questo modo mi inizia la numerazione dal 21 in poi).

Ma dato che uso la versione lite e non c'è l'agenda...ho dovuto programmare un altro download (prima ovviamente della sovrascrittura del file inedito) direttamente sulla cartella di archivio e con la stessa modalità descritta sopra.  :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.061 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users