MBSTUDIO in remoto

More
05 May 2011 17:34 #56286 by alvin
MBSTUDIO in remoto was created by alvin
Ho notato che se utilizzo MBSTUDIO in remoto il file di configurazione di Opzioni\Altro\Liner, non viene importato automaticamente. Come mai?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 May 2011 17:45 #56288 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: MBSTUDIO in remoto
E' un fatto voluto, devi importarlo manualmente cliccando il bottone "Importa" laterale e selezionando il file MBLiners.cfg di un altro MB STUDIO.


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 May 2011 19:53 #56292 by alvin
Replied by alvin on topic Re: MBSTUDIO in remoto
perfetto :) grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

06 May 2011 02:08 #56299 by
Replied by on topic Re: MBSTUDIO in remoto
perdonate l'intrusione. Alvin, come utilizzi in remoto MBStudio? perchè io esclusivamente via VNC. Ci sono altri modi?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 May 2011 10:31 #56301 by alvin
Replied by alvin on topic Re: MBSTUDIO in remoto
Ho MBStudio in rete con diverse macchine. Per configurarlo ho usato questo

www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=1851.0

Please Log in or Create an account to join the conversation.

06 May 2011 14:02 #56312 by
Replied by on topic Re: MBSTUDIO in remoto
Ah perfetto. Grazie Alvin. Pensavo intendeste l'utilizzo di comandi remoti diretti (ad es: play, automatic, next, ecc) ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 May 2011 14:35 - 06 May 2011 14:38 #56313 by alvin
Replied by alvin on topic Re: MBSTUDIO in remoto
Quello che intendi tu si potrebbe realizzare con SMS o mail :)


Per quanto riguarda l'uso della regia in studio noi stiamo sperimentando un prototipo di controller creato ad hoc per MBSTUDIO per controllare i tasti principali (Next, play, playall, etc) e devo dire che lavorare con questo rende tutto molto più semplice ed immediato. Lo mettiamo vicino al mixer e si può lavorare molto meglio.
Last edit: 06 May 2011 14:38 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

06 May 2011 17:45 #56316 by
Replied by on topic Re: MBSTUDIO in remoto
una sorta di controller midi? sarebbe una gran cosa! attualmente, per quanto difficile in quanto è lontana dai comandi, uso la tastiera. con il tasto F5 faccio il NEXT ma niente di più. Il top sarebbe poter interfacciare anche i tasti skip intro, refrain, i jingle in playlist dal vivo, ecc.. e se si potesse fare in remoto sarebbe meraviglioso!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 May 2011 17:53 #56318 by alvin
Replied by alvin on topic Re: MBSTUDIO in remoto
no è una interfaccia USB :) Ho disegnato il prototipo e l'ho realizzato. E' molto comoda perché ti permette di controllare tutto con una semplice tastiera.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 May 2011 18:22 - 06 May 2011 21:59 #56319 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: MBSTUDIO in remoto

una sorta di controller midi? sarebbe una gran cosa! attualmente, per quanto difficile in quanto è lontana dai comandi, uso la tastiera. con il tasto F5 faccio il NEXT ma niente di più. Il top sarebbe poter interfacciare anche i tasti skip intro, refrain, i jingle in playlist dal vivo, ecc.. e se si potesse fare in remoto sarebbe meraviglioso!


Il prossimo aggiornamento di MB STUDIO avra' una maggiore gestione di comandi da tastiera oltreche' una nuova interfaccia playlist in onda, playlist dal vivo ... restate sintonizzati.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 06 May 2011 21:59 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

06 May 2011 19:46 #56323 by
Replied by on topic Re: MBSTUDIO in remoto
grande maurizio! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

07 May 2011 11:55 #56338 by
Replied by on topic Re: MBSTUDIO in remoto

Il prossimo aggiornamento di MB STUDIO avra' una maggiore gestione di comandi


Ne approfitto (anche se forse sono parzialmente OT)...
Non è che nella prossima versione puoi dare la possibilità all'utente di selezionare quali bit far ricevere ad MBStudio?
Da qualche versione a questa parte andando nel menù di configurazione posso far leggere ad MBStudio tutti i bit 1-2-3-4 o nessuno, mentre a me ad esempio servirebbe di poter scegliere di far riconoscere ad MBStudio solo il bit4, ignorando gli altri (che invece mi servono su MBRecorder per i notiziari via satellite).
Grazie, ciao.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.074 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users