BETA 8.47

01 Sep 2011 16:36 #58623 by
Replied by on topic Re: BETA 8.47
Ciao a tutti,

ho installato la beta 8.47 avrei bisogno di un piccolo aiuto, non riesco a configurare la scheda audio Asio 2.0-ESI MAYA44, in WEBCAST se uso MB STUDIO MIX funziona tutto se cambio si sente solo rumore di sottofondo.

Non posso usare mb studio mix perchè avendo altro studio devo usare questa scheda, qualcuno puo mandarmi uno schema di configurazione di questa scheda?

I driver installati sono 1.0.9.0 del 12.4.2010

grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

02 Sep 2011 12:57 #58636 by
Replied by on topic Re: BETA 8.47
Ciao maury, grazie x la risposta! Ho itilizzato ASIO perchè qualitativamente é mooolto sueriore. Ma da te hai gli stessi problemi? Ed ancora io utilizzo gli split, mi ritrovo negli errori una serie di righe con il punto esclamativo e sequenze pronte e varie di questo genere. Inoltre ogni tanto non parte 1 split, che faccio ti invio i log?
Grazie attendo tue
saluti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
04 Sep 2011 04:16 #58646 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: BETA 8.47
Ufficialmente da Oggi abbiamo sospeso i programmi per il trasloco nei nuovi studi Radio-Televisivi, adesso per riprenderli abiamo bisogno di te Maurizio, ovvero almeno una versione Beta del nuovo MB che suoni i file Video, mi raccomando anche se dovessi avere una versione ancora di prova, proviamola insieme, magari cosi ti vado dicendo quali sono le cose che servono piu di altre che tu sicuramente non trascurerai, anche se ancora non ho ben capito la fonte video da mandare in onda da dove uscira' e se saranno obbligatori l'uso di piu monitor... restiamo in attesa...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Sep 2011 19:58 #58656 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: BETA 8.47

adesso per riprenderli abiamo bisogno di te Maurizio


... del doman non v'è certezza  ;)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

05 Sep 2011 14:08 #58665 by
Replied by on topic Re: BETA 8.47
Ciao a tutti,

ho installato la beta 8.47 avrei bisogno di un piccolo aiuto, non riesco a configurare la scheda audio Asio 2.0-ESI MAYA44, in WEBCAST se uso MB STUDIO MIX funziona tutto se cambio si sente solo rumore di sottofondo.

Non posso usare mb studio mix perchè avendo altro studio devo usare questa scheda, qualcuno puo mandarmi uno schema di configurazione?
I driver installati sono 1.0.9.0 del 12.4.2010

grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
05 Sep 2011 20:14 #58673 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: BETA 8.47
scusa Maurizio ma che significa "del Doman non v'e' certezza? non avevi anticipato che sarebbe uscita una versione che supportera' il video in settembre credo versione 9? non credo tu abbia abbandonato il progetto o almeno spero...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Sep 2011 12:46 #58724 by tecnico claudio
Replied by tecnico claudio on topic Re: BETA 8.47
Ciao Maurizio, ho installato la 8.47 da agosto, ma oggi mi fanno notare che tutti gli spot che inserisco in MBSpot prendono di default la spunta "non eseguire controllo del silenzio su questo oggetto"
Siccome nella 8.46 se volevo abilitare la funzione di controllo del silenzio, domando come mai adesso è abilitata di default a tutti i file che vado ad inserire in MbSpot.

Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Sep 2011 16:05 #58738 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: BETA 8.47

scusa Maurizio ma che significa "del Doman non v'e' certezza? non avevi anticipato che sarebbe uscita una versione che supportera' il video in settembre credo versione 9? non credo tu abbia abbandonato il progetto o almeno spero...


No, intendevo solo dire che mi stai responsabilizzando molto dicendo che la sorte della tua emittente da me  :o

Comunque sto lavorando e presto ci saranno novita'.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Sep 2011 16:10 #58739 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: BETA 8.47

Ciao Maurizio, ho installato la 8.47 da agosto, ma oggi mi fanno notare che tutti gli spot che inserisco in MBSpot prendono di default la spunta "non eseguire controllo del silenzio su questo oggetto"
Siccome nella 8.46 se volevo abilitare la funzione di controllo del silenzio, domando come mai adesso è abilitata di default a tutti i file che vado ad inserire in MbSpot.


Si, da 8.47 i files pubblicitari prendono automaticamente quel flag "Non eseguire controllo del silenzio".
Puoi comunque abilitare/disabilitare il flag a tutti gli spot con due soli click:
1) in MB SPOT vai su "Lista Oggetti"
2) Metti il selettore "Visualizza" su "PUBBLICITA'" o sul nome che hai dato alle sequenze orarie pubblicitarie
3) click su "Seleziona Tutti"
4) click su "Proprieta'"
5) modifica i flags che vuoi a tuo piacimento e fai "APPLICA" a tutti

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

12 Sep 2011 16:57 #58744 by
Replied by on topic Re: BETA 8.47
Ciao Maurizio,

ho installato la beta 8.47 avrei bisogno di un piccolo aiuto, non riesco a configurare la scheda audio Asio 2.0-ESI MAYA44, in WEBCAST se uso MB STUDIO MIX funziona tutto se cambio si sente solo rumore di sottofondo.

Non posso usare mb studio mix perchè avendo altro studio devo usare questa scheda, qualcuno puo mandarmi uno schema di configurazione?
I driver installati sono 1.0.9.0 del 12.4.2010

grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Sep 2011 18:13 #58749 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: BETA 8.47

ho installato la beta 8.47 avrei bisogno di un piccolo aiuto, non riesco a configurare la scheda audio Asio 2.0-ESI MAYA44, in WEBCAST se uso MB STUDIO MIX funziona tutto se cambio si sente solo rumore di sottofondo.
Non posso usare mb studio mix perchè avendo altro studio devo usare questa scheda, qualcuno puo mandarmi uno schema di configurazione?
I driver installati sono 1.0.9.0 del 12.4.2010


Non so che dire, io ho la stessa scheda e nessun problema di alcun genere. Via forum non so aiutarti di piu'. Se vuoi usa il servizio di assistenza.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Sep 2011 18:30 #58750 by tecnico claudio
Replied by tecnico claudio on topic Re: BETA 8.47

Ciao Maurizio, ho installato la 8.47 da agosto, ma oggi mi fanno notare che tutti gli spot che inserisco in MBSpot prendono di default la spunta "non eseguire controllo del silenzio su questo oggetto"
Siccome nella 8.46 se volevo abilitare la funzione di controllo del silenzio, domando come mai adesso è abilitata di default a tutti i file che vado ad inserire in MbSpot.


Si, da 8.47 i files pubblicitari prendono automaticamente quel flag "Non eseguire controllo del silenzio".
Puoi comunque abilitare/disabilitare il flag a tutti gli spot con due soli click:
1) in MB SPOT vai su "Lista Oggetti"
2) Metti il selettore "Visualizza" su "PUBBLICITA'" o sul nome che hai dato alle sequenze orarie pubblicitarie
3) click su "Seleziona Tutti"
4) click su "Proprieta'"
5) modifica i flags che vuoi a tuo piacimento e fai "APPLICA" a tutti

Ma praticamente cosa mi cambierebbe in termini pratici? I files vengono suonati completamente anche se c'è del silenzio all'inizio o alla fine del files?
E' come se fosse un "Nessun Mix"?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.089 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users