mix

  • Topic Author
30 May 2011 23:48 #57087 by
mix was created by
Buonasera
volevo chiedere un consiglio. la sera e durante tutta la notte vorrei suonare dei mixati.
dalle 21 fino a mezzanotte li ho inseriti all'interno delle sequenze che si alternano con le pubblicità.
quello per cui sono indeciso è come gestire il tutto dalle 00 alle 6 del mattino. nel senso che ho bisogno di far ripetere i file audio finchè non arrivo alle 6 del mattino dove trovo la prima sequenza del mattino.

in più ho la necessità che tra le 21 e le 24 non mi vengano inserite delle canzoni.

grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 May 2011 00:03 #57088 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: mix

dalle 21 fino a mezzanotte li ho inseriti all'interno delle sequenze che si alternano con le pubblicità.
quello per cui sono indeciso è come gestire il tutto dalle 00 alle 6 del mattino. nel senso che ho bisogno di far ripetere i file audio finchè non arrivo alle 6 del mattino dove trovo la prima sequenza del mattino.
in più ho la necessità che tra le 21 e le 24 non mi vengano inserite delle canzoni.

Se devi trasmettere solo mixati dalle 21 alle 6, ti conviene fare una playlist che contiene tutti i mixati inseriti uno dietro l'altro. Con attiva l'opzione "Al termine ripeti dall'inizio" la playlist si ripetera' automaticamente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
31 May 2011 00:21 #57090 by
Replied by on topic Re: mix
così ho fatto con farzatura della sequenza delle 6.00

ho fatto dei test modificando l'ora manualmente e il tutto funziona a perfezione.

ho visto che comunque mb genera sempre una playlist tra le 21 e le 24 dove ci sono solo sequenze. c'è un modo per evitare che mi suoni una canzone o un altro file nel caso vi sia un anticipo?
Grazie

Ps Hai notizie della mia scheda VELLEMAN?

Buona notte

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 May 2011 00:31 #57091 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: mix

ho visto che comunque mb genera sempre una playlist tra le 21 e le 24 dove ci sono solo sequenze. c'è un modo per evitare che mi suoni una canzone o un altro file nel caso vi sia un anticipo?

Strano, se devi iniziare a trasmettere i mixati alle 21 assicurati che la tua playlist inizi alle 21 e che non vi siano altre playlist alla stessa ora dello stesso giorno.

Ps Hai notizie della mia scheda VELLEMAN?

e' in viaggio

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
31 May 2011 11:20 #57094 by
Replied by on topic Re: mix

ho visto che comunque mb genera sempre una playlist tra le 21 e le 24 dove ci sono solo sequenze. c'è un modo per evitare che mi suoni una canzone o un altro file nel caso vi sia un anticipo?

Strano, se devi iniziare a trasmettere i mixati alle 21 assicurati che la tua playlist inizi alle 21 e che non vi siano altre playlist alla stessa ora dello stesso giorno.

La playlist deve contenere almeno 2 oggetti. ma nel mio caso dalle 21 alle 24 suonano solo le sequenze.

dalle 00:00 ho creato una playlist con tutte le tracce a rotazione. fino le 6 del mattino

oggi ho verificaro facendo un test.
durante una playlist (premetto che io non ho ripeti dall'inizio durante il giorno) ho sforzato l'anticipo mb mi ha messo una traccia maixata della playlist che era partita alle 24.

quindi devo capire come evitare che mi metta i mix in mezzo alla playlist del giorno se sono in anticipo
e come evitare che mi metta delle canzoni tra le sequenze se risulta essere in anticipo.

21:00.00 pubblicità
21:00.01 mix 1
21:20.00 pubblicità


come sono noiso
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 May 2011 11:55 #57095 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: mix
Ecco un esempio per chiarire il meccanismo del flag "al Termine ripeti dall'inizio"

ore 00:00 playlist NON STOP - Flag attivo

ore 09:00 playlist MARIO - flag non attivo - durata 01:30

ore 11:00 playlist PAOLO - flag non attivo - durata 00:45


In onda accadra' che:

1) a mezzanotte partira' la playlist NON STOP e rimarra' in onda fino alle 9

2) alle 9 partira' la playlist MARIO, al termine di essa riprendera' la playlist NON STOP

3) alle 11 partira' la playlist PAOLO, al termine di essa riprendera' la playlist NON STOP

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.063 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users