Delucidazioni su playlist

  • Topic Author
01 Jun 2011 20:08 #57167 by
Delucidazioni su playlist was created by
Ragazzi credo di aver fatto casini tra le playlist. Vediamo se riesco a venirne fuori insieme a voi.

Alle 16:00 in punto ho il segnale orario (semplice minilist)...subito dopo ho una sequenza oraria che mi carica un file di 30 min circa (in genere un po' di +) purtroppo è un solo file altrimenti avrei creato una playlist
Alle 16:30 ho impostato una sequenza oraria per gli spot.
Mentre alle 16:30 in playlist ho messo un altro programma di 30 min con vari file e ho flaggato la spunta su "attendi la fine della playlist precedente"

Inoltre ho una playlist che dura 1 ora di musica random che si ricarica nuovamente al suo termine.

Ora è successo questo. Dopo la sequenza oraria del file alle 16:00 e dopo la pubblicità alle 16:30, invece di caricarmi la playlist con il secondo programma mi ha caricato vari brani e la playlist che doveva caricarsi alle 16:30 mi è andata in onda alle 17:20 circa.

Mi sa di aver combinato qualche pasticcio  :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jun 2011 23:17 #57174 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Delucidazioni su playlist
L'errore sta nell'aver attivato il flag "attendi la fine della playlist precedente"; in questo caso la tua playlist delle 16:30 ha dovuto attendere che tutta la playlist in onda fosse vuota prima di poter andare in onda. Dunque, non usare il flag "attendi la fine della playlist precedente"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
02 Jun 2011 00:13 #57175 by
Replied by on topic Re: Delucidazioni su playlist
benissimo..grazie Maurizio..proverò e ti farò sapere. Mentre ci sono...

capita che a volte dopo la sequenza oraria delle 16:30 con gli spot mi resta in playlist una canzone random che viene eseguita prima dell'inizio del programma delle 16:30.

Come faccio per evitarlo? Vorrei che i due programmi siano intervallati solo dagli spot e nient'altro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Jun 2011 00:19 #57176 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Delucidazioni su playlist

capita che a volte dopo la sequenza oraria delle 16:30 con gli spot mi resta in playlist una canzone random che viene eseguita prima dell'inizio del programma delle 16:30.
Come faccio per evitarlo? Vorrei che i due programmi siano intervallati solo dagli spot e nient'altro.


E' un'altra conseguenza del flag "attendi la fine della playlist precedente" che hai attivato sulla playlist delle 16:30. Smettendo di usarlo non accadra' piu'.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.062 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users