hit list

  • Topic Author
03 Jun 2011 15:03 #57227 by
hit list was created by
Ciao
una semplice delucidazione. Quando inserisco una hitlist in automatico mb assegna una data di scadenza.
se io decido che quella canzone da oggi non è più una hitlist e imposto la data di scadenza ad oggi, questo significa che da domani entra nella rotazione normale o che non mi suona più la canzone perchè la considera scaduta?

seconda domanda

se dalla creazione playlist richiamo una canzone qualsiasi dal 1980 a qualsiasi anno senza la spunta deve essere una hitlist mi carica anche le hitlist del 2011 o solo quelle non hitlist?

Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jun 2011 15:12 #57228 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: hit list

una semplice delucidazione. Quando inserisco una hitlist in automatico mb assegna una data di scadenza.
se io decido che quella canzone da oggi non è più una hitlist e imposto la data di scadenza ad oggi, questo significa che da domani entra nella rotazione normale o che non mi suona più la canzone perchè la considera scaduta?

Attenzione: le canzoni hanno 2 date di scadenza, una è generale e la trovi nella sezione Calendario, dopo quella data di scadenza la canzone non va piu' in onda in assoluto. L'altra si trova nella sezione Rotazione\Hitlist e siginifica che dopo quella data la canzone non è piu' una hitlist e dunque ruotera' come un brano normale (non hitlist)

se dalla creazione playlist richiamo una canzone qualsiasi dal 1980 a qualsiasi anno senza la spunta deve essere una hitlist mi carica anche le hitlist del 2011 o solo quelle non hitlist?

no, i brani hitlist vanno in onda soltanto quando tu richiami una canzone casuale che "Deve essere una hitlist" altrimenti vanno in onda brani non hitlist.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
03 Jun 2011 15:39 #57229 by
Replied by on topic Re: hit list

Attenzione: le canzoni hanno 2 date di scadenza, una è generale e la trovi nella sezione Calendario, dopo quella data di scadenza la canzone non va piu' in onda in assoluto. L'altra si trova nella sezione Rotazione\Hitlist e siginifica che dopo quella data la canzone non è piu' una hitlist e dunque ruotera' come un brano normale (non hitlist)


ok.
come faccio a capire se ho impostato una o l'altra scadenza? nelle colonne mi fa vedere solo quella relativa alla hitlist. ho guardato in configurazione colonne ma trovo solo un fllag relativo alla scadenza.
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jun 2011 17:35 #57230 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: hit list
Nella lista canzoni compare solo la scadenza hitlist

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
02 Apr 2012 18:54 #63858 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: hit list
Supponiamo che io non mi ricorda a quale songs dell'archivio ho dato una scadenza da calendario. Come faccio a visualizzarle?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2012 19:21 #63860 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: hit list

Supponiamo che io non mi ricorda a quale songs dell'archivio ho dato una scadenza da calendario. Come faccio a visualizzarle?


al momento la data di scadenza è visibile solo nelle proprieta' della canzone, una canzone scaduta è comunque visualizzata in nero.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.059 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users