carattere jolly

More
05 Jun 2011 15:29 #57255 by Davide Sbernini
carattere jolly was created by Davide Sbernini
Se utilizzate il carattere jolly %0% dovete rinominare il primo file togliendo lo zero dal nome, esempio da nome0.mp3 a nome.mp3

Dunque se ho un file "parlato0102.mp3" devo rinominarlo "parlato102.mp3" giusto?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Jun 2011 15:53 #57257 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: carattere jolly
No, i numeri vanno da 1 a 999 quindi MB STUDIO cerchera' da parlato1 a parlato999. Tuttavia poiche' nelle precedenti versioni MB STUDIO partiva da zero il primo file ad essere suonato era parlato0, quindi, per motivi di compatibilita' MB STUDIO potra' ancora iniziare suonando quel file ma solo a patto che gli si tolga lo 0 dal nome diventando "parlato". In quest'ultimo caso la sequenza eseguita sara' parlato parlato1 parlato2 parlato3 etc etc.

Nel tuo esempio "parlato0102.mp3" nona andra' mai in onda, i files devono chiamarsi da parlato1.mp3 a parlato999.mp3

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Jun 2011 16:00 #57258 by Davide Sbernini
Replied by Davide Sbernini on topic Re: carattere jolly
Ok perfetto!
Ma se devo richiamare un file ad una specifica data tipo parlato01gennaio, posso chiamarlo ancora parlato0101.mp3?
Grazie della pazzienza

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Jun 2011 16:01 #57259 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: carattere jolly

Ma se devo richiamare un file ad una specifica data tipo parlato01gennaio, posso chiamarlo ancora parlato0101.mp3?


si certo, in questo post stiamo parlando solo del carattere jolly %0%.

gli altri caratteri jolly legati alle date e agli orari non hanno subito alcuna modifica.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Jun 2011 16:02 #57260 by Davide Sbernini
Replied by Davide Sbernini on topic Re: carattere jolly
OK ti ringrazio molto

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Jun 2011 17:55 #57542 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: carattere jolly

No, i numeri vanno da 1 a 999 quindi MB STUDIO cerchera' da parlato1 a parlato999. Tuttavia poiche' nelle precedenti versioni MB STUDIO partiva da zero il primo file ad essere suonato era parlato0, quindi, per motivi di compatibilita' MB STUDIO potra' ancora iniziare suonando quel file ma solo a patto che gli si tolga lo 0 dal nome diventando "parlato". In quest'ultimo caso la sequenza eseguita sara' parlato parlato1 parlato2 parlato3 etc etc.

Nel tuo esempio "parlato0102.mp3" nona andra' mai in onda, i files devono chiamarsi da parlato1.mp3 a parlato999.mp3


Maurizio, se volessi ottenere una cosa simile ma con MB Studio che suoni casualmente uno dei files caricati?

Mi spiego meglio: ho tre spot di uno stesso cliente da inserire nelle sequenze pubblicitarie. Devo fare in modo che ad ogni passaggio di quel cliente, MB Spot carichi casualmente (non in sequenza) uno dei tre spot disponibili.

Come devo nominarli i tre files? E la stringa con i caratteri jolly?

Grazie
Elio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Jun 2011 23:17 #57544 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: carattere jolly

ho tre spot di uno stesso cliente da inserire nelle sequenze pubblicitarie. Devo fare in modo che ad ogni passaggio di quel cliente, MB Spot carichi casualmente (non in sequenza) uno dei tre spot disponibili.


Eccoti la spiegazione: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8009.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Jun 2011 00:03 #57545 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: carattere jolly
Però, ma forse mi sbaglio, non mi pare ci sia la spiegazione al mio caso.

Nel senso che io devo programmare 3 spot diversi dello stesso cliente. Tutti e tre hanno lo stesso periodo di programmazione, così come i passaggi giornalieri devono essere programmati sempre negli stessi orari. Con la particolarità che, ad esempio, al passaggio delle 8.00, MB Studio oggi carica il file pippo1.mp3, alla stessa ora di domani pippo2.mp3, alla stessa ora di dopodomani di nuovo pippo1.mp3 o, con criterio casuale, pippo3.mp3.

Non so se sono riuscito a spiegarmi bene...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Jun 2011 13:32 #57560 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: carattere jolly

Però, ma forse mi sbaglio, non mi pare ci sia la spiegazione al mio caso.

Nel senso che io devo programmare 3 spot diversi dello stesso cliente. Tutti e tre hanno lo stesso periodo di programmazione, così come i passaggi giornalieri devono essere programmati sempre negli stessi orari. Con la particolarità che, ad esempio, al passaggio delle 8.00, MB Studio oggi carica il file pippo1.mp3, alla stessa ora di domani pippo2.mp3, alla stessa ora di dopodomani di nuovo pippo1.mp3 o, con criterio casuale, pippo3.mp3.

Non so se sono riuscito a spiegarmi bene...


quel posta fa esattamente cio' che chiedi.  :)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Jun 2011 16:09 #57562 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: carattere jolly
In effetti...  :-[

L'ho sempre pensato che certi lavori a mezzanotte e meglio evitare di farli  :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
19 Jun 2011 08:48 #57566 by sasa
Replied by sasa on topic Re: carattere jolly
Elio mi incominci a perdere i colpi?  :) ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Jun 2011 11:05 #57576 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: carattere jolly
C'è chi è rimasto scosso sin da subito e che ne ha risentito in seguito...io faccio parte di quest'ultima categoria  :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.079 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users