strano ma vero

  • azzurrapalermo
  • Topic Author
06 Jun 2011 04:37 #57273 by azzurrapalermo
strano ma vero was created by azzurrapalermo
salve da ieri ho notato che mb e anche il pc con un qualsiasi player non mi riproduce piu gli streaming, tarnne uno, tutti gli altri pur inserendoli in url mi dice sempre mystery error... e faccio invece la riproduzione da un qualsiasi altro pc funziona tutto perfettamente anche con la stessa linea  internet, ho provato con la regia 2 dove vi e' una demo e funziona perfettamente quindi mi chiedevo cosa succede alla regia di diretta? dovrei mandare in onda alcuni flussi audio ma non funziona nulla, tranne ripeto un'indirizzo credo shoutcast, ma anche altri shoutcast non funzionano, resto in attesa di notizie, grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Jun 2011 10:34 #57278 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: strano ma vero
Assicurati di non avere attivato un proxy

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
  • Topic Author
07 Jun 2011 00:06 #57301 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: strano ma vero
come accedo per vederlo?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Jun 2011 09:51 #57304 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: strano ma vero
Pannello di Controllo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
  • Topic Author
07 Jun 2011 13:06 #57312 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: strano ma vero
controllato, ma non e' attivo nulla, continua a non funzionare nessuno streaming, che faccio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

07 Jun 2011 18:06 #57316 by
Replied by on topic Re: strano ma vero
hai per caso installato explorer 9 ? Da noi una volta messo ie 9 non si ascoltava più nessun tipo di streaming .. nei dai siti , ne dai player immettendo l'url manualmente ecc ecc .. tornati a ie 8  poi nessun problema ... sia con xp , che con vista che con win 7 ..

Un problema questo di cui avevo scritto tempo fà sul forum ma non si è arrivati a nessuna conclusione sul problema streaming e ie 9

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
  • Topic Author
07 Jun 2011 20:53 #57319 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: strano ma vero
ma anche mb non suona piu gli streaming... come faccio a vedere quale explorer vi e' installato? anche se credo sia l' 8

Please Log in or Create an account to join the conversation.

08 Jun 2011 12:08 #57329 by
Replied by on topic Re: strano ma vero
ie 9 . almeno da noi , fa strani scherzi ... non funziona più nessuno streaming ... non fa aprire gli allegati della posta ... tutto ciò che è esterno viene bloccato ... comunque per vedere quale sia la versione installata basta aprire ie e cliccare , in alto nel menù , il punto interrogativo e poi informazioni su ie . Nella finestra che si apre leggerai se si tratta della versione 8 o 9 .

Noi abbiamo avuto lo stesso problema , per fortuna solo su un pc di lavoro , ma come dicevo nella discussione aperta a suo tempo reputo che sia un serio guaio se ie 9 "funziona" così di default perchè in pratica , almeno da me , non consente più l'ascolto di nessuno streaming dai siti , neanche se si immette manualmente l'url nel player ..  qui su 6 pc è successo questo e con tutti i sistemi operativi , da xp a win 7 .

Quindi siamo tornati indietro a ie 8 e tutto è tornato normale .. qualcuno ha avuto lo stesso problema con ie 9 ?

p.s. da tempo ormai ie non lo usiamo più , solo firefox o chrome !!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
  • Topic Author
09 Jun 2011 03:51 #57346 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: strano ma vero
ok controllato la versione e' la 8, poi a me i siti suonano anche quelli con streaming, non mi suonano pero' su mb studio e anche se l'inserisco nella barra, che devo fare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Jun 2011 22:44 #57381 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: strano ma vero
Penso che via forum le ipotesi siano finite. Se vuoi puoi inviare il debug altrimenti non resta che formattare o spostare la regia su un altro pc.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.064 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users