ma com'e' che da te splitta e se invece stanno ricevendo i miei colleghi non funziona e va in onda la mia pubblicita'? io non ci sto' capendo piu nulla, una volta funzionava tutto regolarmente... ci deve essere qualche cosa che non va bene... ma cosa?
Che versione di MB STUDIO usano i tuoi colleghi?
come ti ho scritto il 22 giugno: Aggiorna le tue sedi riceventi a 8.47 e andra' tutto perfettamente
sono gia' tutte a 8.47 ma non funziona nulla... che motivo avrei di dirti una cosa per un'altra? abbiamo fatto dei test con Pippo ma nemmeno le sedi di Vibo e Salerno sganciano il segnale, qui si vede che lo split parte perche compare la dicitura ma li non accade nulla, la loro pubblicita' rimane in playlist e la mia radio con il flusso audio continua a suonare pubblicita' compresa... finale della favola tutti non si collegano piu a me finche' non si risolve il problema... come lo risolvo? le ho provate tutte, ho pure formattato ma non va e basta...
resto in attesa, thank's
non ho avuto nessuna risposta avrei esigenza urgente di risolvere, grazie.
p.s. abbiamo fatto altre prove ma non splitta a nessuno la pubblicita' come se non ricevesse nessuno il mio segnaleinizia split e fine split...
Ma tra l'altro adesso se noti non passano nemmeno i titoli delle canzoni, i metadata sono del tutto inesistenti.
Invia il debug per sapere cosa è successo.
Il problema è causato da un bug del Windows Media Player in ricezione. Pertanto, se le emittenti a te collegate, non ricevono i titoli e gli impulsi di splittaggio, devono aprire il windows Media Player, menu' strumenti / Opzioni
andare su Prestazioni, e mettere la velocita' di connessione a DSL 256 kb o superiore
[img]http://www.mbradio.it/immagini/prestazioni windows mediaplayer.jpg[/img]
Dopo aver applicato il settaggio, chiudere Windows Media Player, chiudere e riavviare MB STUDIO e i titoli e gli splittaggi riprenderanno a funzionare.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users