file mp3 non riconosciuto

  • anicettoscanu
  • Topic Author
10 Jul 2011 17:16 - 12 Jul 2011 10:52 #57891 by anicettoscanu
file mp3 non riconosciuto was created by anicettoscanu
ciao, non riesco a capire perché la regia non riconosce questo file mp3 (che allego) e se esiste un programma per correggerlo.
ringrazio.
Last edit: 12 Jul 2011 10:52 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giorgio_perkins
10 Jul 2011 19:59 #57894 by giorgio_perkins
Replied by giorgio_perkins on topic Re: file mp3 non riconosciuto
Mi spiace ... Io ho appena fatto la prova per te.. Come editor ho usato Soun Forge 10 Pro e lo ho editato senza problemi poi lo ho caricato in MB e lo sta suonando proprio ora.. Sei sicuro di averlo "importato corretamente" ?.. Nel mio caso , ho fatto "Inserisci - canzone " , poi in alto a sinistra "Canzoni - Aggiungi canzoni poi  ( Flag ) Aggiungi canzone da file  e ( Flag ) Copia file nella cartella predefinita " ... e poi il resto è semplicissimo .. Non so se sia la procedura corretta . ma a me sta andando.. Solo che è domenica e penso che fino a domani pochi saranno qui davanti al pc per rispondere.. Spero di averti almeno dato una spinterella.. ciaooooooo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • anicettoscanu
  • Topic Author
12 Jul 2011 10:48 #57920 by anicettoscanu
Replied by anicettoscanu on topic Re: file mp3 non riconosciuto
ciao, ti ringrazio, però il problema nasce se lo carico direttamente in regia senza editarlo. come mai? 

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Jul 2011 13:06 #57923 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: file mp3 non riconosciuto

ciao, ti ringrazio, però il problema nasce se lo carico direttamente in regia senza editarlo. come mai? 


Qui nessun poroblema riscontrato nel caricare il file in MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • anicettoscanu
  • Topic Author
12 Jul 2011 16:12 #57927 by anicettoscanu
Replied by anicettoscanu on topic Re: file mp3 non riconosciuto
ciao, la cosa mi meraviglia. tra l'altro non parte il preascolto, non mi consente di spostare i titoli nella cartella desiderata, e non mi permette di intitolare il file interprete-titolo. qualcosa non va. spero di riuscire a risolverlo. grazie. 

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000's Avatar
  • Offline
  • Radio Studio 2000
More
12 Jul 2011 21:25 #57933 by Radio Studio 2000
Replied by Radio Studio 2000 on topic Re: file mp3 non riconosciuto

ciao, la cosa mi meraviglia. tra l'altro non parte il preascolto, non mi consente di spostare i titoli nella cartella desiderata, e non mi permette di intitolare il file interprete-titolo. qualcosa non va. spero di riuscire a risolverlo. grazie. 

è capitato anche a noi,riavvia completamente il pc e dovrebbe ritornare tutto normale

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.057 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users