Info Funzione split

More
14 Sep 2011 17:39 #58787 by alvin
Info Funzione split was created by alvin
Leggevo questo post www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=2962.0

mi chiedevo se potevo utilizzare questa funzione anche con formati non WMA.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Sep 2011 17:47 #58788 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Info Funzione split
No mi spiace, gli altri formati non permettono una perfetta sincronia tra metadata e flusso, per cui gli split viaggerebbero in anticipo o in ritardo. Vedremo in futuro se il protocollo Shoutcast 2 ovviera' a questo problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2011 19:54 #60492 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Info Funzione split
E' possibile inviare un bit di NEXT al termine di un programma di modo che tutte le altre radio, che ritrasmettano il mio segnale, e che usano MBSTUDIO, diano un NEXT automatico al termine della mia diretta?

Se si qual è la procedura di configurazione per chi riceve e per me che realizzo la diretta?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2011 20:16 #60497 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Info Funzione split

E' possibile inviare un bit di NEXT al termine di un programma di modo che tutte le altre radio, che ritrasmettano il mio segnale, e che usano MBSTUDIO, diano un NEXT automatico al termine della mia diretta?
Se si qual è la procedura di configurazione per chi riceve e per me che realizzo la diretta?


come ho gia' scritto sopra, solo gli stream WMA possono inviare impulsi di splittaggio sugli stream.

Un sistema alternativo (ma piuttosto insicuro) potrebbe essere quello di trasmettere un certo Metadata e dire ai tuoi utenti che in MB STUDIO impostino la fine dello split quando tu mandi in onda quel metadata. Ad esempio, se mandi in onda il metadata "FINE PROGRAMMA" loro dovranno impostare questo metadata nelle proprieta' della tua URL

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.054 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users