Please Log in or Create an account to join the conversation.
vanno programmati entrambi come voice track (no voice intro)
Ci ho provato ma facendo tutti e 2 come voice track il tolk finisce con la canzone A e poi comincia la canzone B da sola e al momento dell intro della canzone B va in onda il jingle
dove ti mando le canzoni?
dove ti mando le canzoni?
mandami in email i soli parlati (non le canzoni)
comunque che versione di MB STUDIO hai?
Ok ho verificato meglio la tua situazione ma il tuo caso è che l'ultimo voice track ha una durata inferiore all'intro della canzone che segue.
In questo caso MB STUDIO dovrebbe fare partire prima la canzone e poi fare entrare il voice track.
Purtroppo il meccanismo interno di MB STUDIO è sequenziale e gli oggetti vanno in onda nello stesso ordine in cui li vedi in playlist, e quello che vedi è che prima deve iniziare a suonare il jingle e solo un istante dopo potra' suonare la canzone.
Per fare cio' che chiedi devo rivedere tutta la gestione dei voice track, quindi non è una cosa di facile soluzione ... ci provero' ... se avro' successo troverai questa feature in 8.50
Anch'io sono incappato in questo grattacapo .Per fare cio' che chiedi devo rivedere tutta la gestione dei voice track, quindi non è una cosa di facile soluzione ... ci provero' ... se avro' successo troverai questa feature in 8.50
aggiungerei anche la possibilita' di inserire un file sottofondo il LOOP nel caso il talk sia molto piu lungo...
come nell'esempio.....
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users