streming separato e programmazione web differente per 2 giorni

  • radiofonico
  • Topic Author
19 Oct 2011 15:26 #59926 by radiofonico
In questo periodo sto utilizzando ancora il vecchio client shoutcast su un altro pc causa installazione, prove e dunque riavvii macchina.
e mi piacerebbe utilizzarlo sempre sul secondo pc, inquanto non verrebbe mai aggiornato e modificato (oltre al fatto che utilizzerei una sola scheda audio nel pc principale)
Ho letto che un mb studio in rete con criptobox può importare i "parametri" dell'mb principale, quindi se mettessi mb sul secondo pc potrei mandare lo streaming, tenendo conto che vorrei trasmettere i titoli sul sito, e registrare i 90 gg?

inoltre potrei utilizzare un 3° pc in rete per mb spot e l'inserimento delle canzoni?

In 2 giorni dovrò fare uno speciale politico con collegamenti da vari comuni (userò credo mb live se riesco a configurare perbene ;) ) quindi la programmazione sarà principalmente parlata con poca musica, sul web vorrei però trasmettere la programmazione abituale. in quel caso il secondo pc, quello dello streaming, potrebbe mandare in onda la programmazione normale, (playlist varie e programmazioni mb spot) mentre l'altra manda una playlist soft classic e gli interventi esterni?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Oct 2011 15:33 #59933 by MB SOFT

Ho letto che un mb studio in rete con criptobox può importare i "parametri" dell'mb principale

Piu' esattamente una cryptobox contenente 2 o piu' licenze MB STUDIO PRO O LITE, puo' distribuire la licenza via rete ad altri MB STUDIO (ovviamente è necessario acquistare il numero di licenze che si vuole utilizzare)

quindi se mettessi mb sul secondo pc potrei mandare lo streaming, tenendo conto che vorrei trasmettere i titoli sul sito, e registrare i 90 gg?

Dato che hai acquistato 1 sola licenza MB STUDIO, potrai si installare altri MB STUDIO in altri computers, ma con le limitazioni previste dalla versione demo, quindi streaming con dicitura "MB STUDIO" e 90 giorni e pubblicazioni disattivate.

inoltre potrei utilizzare un 3° pc in rete per mb spot e l'inserimento delle canzoni?

si certo

In 2 giorni dovrò fare uno speciale politico con collegamenti da vari comuni (userò credo mb live se riesco a configurare perbene ;) ) quindi la programmazione sarà principalmente parlata con poca musica, sul web vorrei però trasmettere la programmazione abituale. in quel caso il secondo pc, quello dello streaming, potrebbe mandare in onda la programmazione normale, (playlist varie e programmazioni mb spot) mentre l'altra manda una playlist soft classic e gli interventi esterni?

Come detto sopra sui pc dove non è presente la chiave cryptobox userai delle versioni demo di MB STUDIO quindi non avrai a disposizione AUTOPLAY e AUTOMATIC

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiofonico
  • Topic Author
19 Oct 2011 15:55 #59938 by radiofonico
quindi rimane demo a tutti gli effetti, leggerà solo 100 canzoni? ma prima era diverso forse? perchè avevo trovato un post in cui si parlava di archivio completo ecc!

ma se genero il file di testo con mb studio e streemmo con winamp?

altra domanda, radioweb esste ancora? perchè ho trovato un post del 2007 ma  non trova nulla!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Oct 2011 16:01 #59939 by MB SOFT

quindi rimane demo a tutti gli effetti, leggerà solo 100 canzoni? ma prima era diverso forse? perchè avevo trovato un post in cui si parlava di archivio completo ecc!

No, leggera' tutte le canzoni .... trovi le limitazioni nella colonna "client" di questa pagina:
www.mbradio.it/it/mb-studio/versioni

ma se genero il file di testo con mb studio e streemmo con winamp?

liberissimo di farlo

altra domanda, radioweb esste ancora? perchè ho trovato un post del 2007 ma  non trova nulla!

www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=5402.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiofonico
  • Topic Author
19 Oct 2011 16:58 #59942 by radiofonico
ok perfetto! playlist uguali e canzoni totali, quello che mi serve per fare le scalette dei programmi!
se agiorno le canzoni dal client, non c'è bisogno di importarle come se leggessi i file audio con i tag generati da un'altro pc con la demo?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Oct 2011 17:03 #59943 by MB SOFT

se agiorno le canzoni dal client, non c'è bisogno di importarle come se leggessi i file audio con i tag generati da un'altro pc con la demo?


No, comunque leggi qui come funziona la amministrazione di MB STUDIO via rete LAN:
www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=1851.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.060 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users