Problema Annuncio Canzone

  • Topic Author
21 Oct 2011 10:22 #60028 by
Problema Annuncio Canzone was created by
Ciao Maurizio

ho un grosso problema con il comando annuncio canzone:

Qualche mese fa mentre riordinavamo le cartelle abbiamo spostato una cartella da desktop contenente i file dell'annuncio canzone(per quei brani che lo prevedevano) direttamente nella directory di MB, poi abbiamo aggiunto dalle opzioni di mb la cartella e cancellato quella esistente sul desktop!!

Ed adesso abbiamo un problema enorme.. praticamente quando è previsto uno di quei brani con l'annuncio canzone si blocca la regia, al riavvio incomincia per parecchi minuti ad esaminare tutti i brani contenuti all'interno di MB -> Song contrassegnandoli uno per uno come se fossero astati suonati uno dietro l'altro esempio: Suonata il 20/1011 e poi ogni brano un orario consecutivo... Ore 14:07 14:08 14:09 ecc ecc.

La domanda è come faccio a ristabilire l'annuncio canzone evitando che mi si blocchi la regia? c'è un modo?

Ps: volevamo fare l'aggiornamento alla versione 8.47 (noi come scheda audio abbiamo una ESI MAYA 44e) ma abbiamo letto da qualche parte che era meglio aspettare cosa conviene fare?
The topic has been locked.
More
21 Oct 2011 10:43 - 21 Oct 2011 10:45 #60029 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema Annuncio Canzone

Ciao Maurizio

ho un grosso problema con il comando annuncio canzone:

Qualche mese fa mentre riordinavamo le cartelle abbiamo spostato una cartella da desktop contenente i file dell'annuncio canzone(per quei brani che lo prevedevano) direttamente nella directory di MB, poi abbiamo aggiunto dalle opzioni di mb la cartella e cancellato quella esistente sul desktop!!

Ed adesso abbiamo un problema enorme.. praticamente quando è previsto uno di quei brani con l'annuncio canzone si blocca la regia, al riavvio incomincia per parecchi minuti ad esaminare tutti i brani contenuti all'interno di MB -> Song contrassegnandoli uno per uno come se fossero astati suonati uno dietro l'altro esempio: Suonata il 20/1011 e poi ogni brano un orario consecutivo... Ore 14:07 14:08 14:09 ecc ecc.

La domanda è come faccio a ristabilire l'annuncio canzone evitando che mi si blocchi la regia? c'è un modo?


Gli annunci devono stare in una cartella dedicata e separata dalle canzoni, in questa cartella devono essere presenti solo gli annunci canzoni.
Questa cartella di annunci va impostata in Configurazione\Canzoni\Cartella Annuncio Canzoni
Per attivare gli annunci automatici bisogna anche attivare l'opzione "Inserisci Annuncio canzone" e disattivare le altre ("Inserisci Disannuncio Canzone" e "Permetti voce sintetica"). La cartella degli annunci non deve essere presente nella lista di cartelle in Configurazione\Cartelle.
Se malgrado quanto sopra hai ancora problemi: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8872.0

Ps: volevamo fare l'aggiornamento alla versione 8.47 (noi come scheda audio abbiamo una ESI MAYA 44e) ma abbiamo letto da qualche parte che era meglio aspettare cosa conviene fare?

la 8.47 non è piu' disponibile in quanto a fine mese ci sara' la 8.50

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 21 Oct 2011 10:45 by .
The topic has been locked.
  • radiofonico
21 Oct 2011 11:11 #60030 by radiofonico
Replied by radiofonico on topic Re: Problema Annuncio Canzone
approposito di voci, ho registrato le voci dell'ora esatta ho crato la base ma seguendo la guida le modalità della base e sovrapposizioni sono diverse, ma quello che non riesco a fare e far partire l'annuncio a 3 secondi dall'inizio della base, facendo andare la base sino alla fine.. riesco solo con 3" di delay
The topic has been locked.
  • Topic Author
21 Oct 2011 11:29 #60031 by
Replied by on topic Re: Problema Annuncio Canzone
Grazie Maurizio,

forse ,molto probabilmente mi sono espresso male, io ce l'ho configurato esattamente come mi hai riportato  tu, e pure non so per quale motivo mi si incasina tutto!!

ho inviato il debug!

invece per la versione 8.50 si può fare l'upgrade direttamente dalla 8.46?
The topic has been locked.
More
21 Oct 2011 11:47 #60032 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema Annuncio Canzone

invece per la versione 8.50 si può fare l'upgrade direttamente dalla 8.46?

si, si potra'

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The topic has been locked.
More
21 Oct 2011 11:48 #60033 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema Annuncio Canzone

ho registrato le voci dell'ora esatta ho crato la base ma seguendo la guida le modalità della base e sovrapposizioni sono diverse, ma quello che non riesco a fare e far partire l'annuncio a 3 secondi dall'inizio della base, facendo andare la base sino alla fine.. riesco solo con 3" di delay


www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8872.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The topic has been locked.
  • radiofonico
21 Oct 2011 16:41 #60049 by radiofonico
Replied by radiofonico on topic Re: Problema Annuncio Canzone
scusa cosa centra il debug??? i file li carica, errori non ne da..

credo sia un problema di modalità di sovrapposiione.. basterebbe dire quale potrei usare..
The topic has been locked.
More
21 Oct 2011 16:52 #60050 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema Annuncio Canzone

scusa cosa centra il debug??? i file li carica, errori non ne da..
credo sia un problema di modalità di sovrapposiione.. basterebbe dire quale potrei usare..


qualunque sia il problema devo vedere la tua configurazione, i files che hai caricato, e come li hai caricati, dopodiche' potro' dirti fai cosi' o fai cosa' e aiutarti. Via forum posso solo ipotizzare e indovinare è difficile.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The topic has been locked.
Time to create page: 0.068 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users