il sottofondo continua anche sulla canzone

  • radiofonico
  • Topic Author
29 Oct 2011 16:00 #60211 by radiofonico
il sottofondo continua anche sulla canzone was created by radiofonico
ho impostato una classifica ma ho problemi con le sovrapposizioni:

inserisco un elemento come sottofondo
inserisco il voice track
inserisco la canzone
il sottofondo continua anche sulla canzone!!!


la sigla ha il sottofondo integrato ma si interrompe quando inizia il voicetrack

come mai?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiofonico
  • Topic Author
29 Oct 2011 16:38 #60212 by radiofonico
Replied by radiofonico on topic Re: il sottofondo continua anche sulla canzone
dimenticavo, vorrei che la pubblicità entrasse solo in determinati punti, esempio:
-Dopo l'annuncio della decima posizione
-dopo l'annuncio della terza
-alla fine della playlist!

inoltre solo se ci fosse la pubblicità vorrei caricare il refrain della canzone seguito da un jingle (annunci del tipo ce l'ascoltiamo dopo la pubblicità)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Oct 2011 20:25 #60218 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: il sottofondo continua anche sulla canzone

ho impostato una classifica ma ho problemi con le sovrapposizioni:

inserisco un elemento come sottofondo
inserisco il voice track
inserisco la canzone
il sottofondo continua anche sulla canzone!!!


la sigla ha il sottofondo integrato ma si interrompe quando inizia il voicetrack

come mai?


www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8872.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Oct 2011 20:29 - 29 Oct 2011 20:39 #60219 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: il sottofondo continua anche sulla canzone

dimenticavo, vorrei che la pubblicità entrasse solo in determinati punti, esempio:
-Dopo l'annuncio della decima posizione
-dopo l'annuncio della terza
-alla fine della playlist!

Sul primo oggetto della playlist abilita il flag "Disattiva Sequenze Orarie"
Sull'ultimo oggetto della playlist abilita il flag "Attiva Sequenze Orarie"
Ora dovunque tu vuoi nella tua playlist, Inserisci Evento - Sequenza e scegli quale sequenza deve andare in onda in quel punto della tua playlist.

inoltre solo se ci fosse la pubblicità vorrei caricare il refrain della canzone seguito da un jingle (annunci del tipo ce l'ascoltiamo dopo la pubblicità)

Trovi le istruzioni qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=110.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 29 Oct 2011 20:39 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiofonico
  • Topic Author
30 Oct 2011 14:51 #60242 by radiofonico
Replied by radiofonico on topic Re: il sottofondo continua anche sulla canzone
il problema del sottofondo che continua l'ho risolto con un evento dummie con flag ferma sottofondo
ho inoltrre diviso la sigla con il sottofondo.

per quanto ruguarda il comando "inserisci sequenza " mi dice di scegliere un determinato orario della pubblicità, ma la classifica va in 3 giorni e orari diversi.

se dopo le posizioni 10 e 3 metto un fille dummy con ativa sequenze e sull''elemento successivo metto disattiva sequenze, la pubblicità e le altre sequenze tipo ora esatta ecc andranno in quel punto anche se in ritardo di qualche minuto?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Oct 2011 15:03 #60245 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: il sottofondo continua anche sulla canzone

per quanto ruguarda il comando "inserisci sequenza " mi dice di scegliere un determinato orario della pubblicità, ma la classifica va in 3 giorni e orari diversi.


Se vuoi, puoi anche non specificare in alcun modo quale sequenza deve andare in onda, lasciando il selettore "Sequenza:" vuoto.
In questo modo, sara' MB STUDIO a mettere automaticamente in onda la/le sequenza/e oraria/e che devono andare in onda in quel momento.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiofonico
  • Topic Author
30 Oct 2011 15:38 #60246 by radiofonico
Replied by radiofonico on topic Re: il sottofondo continua anche sulla canzone
perfetto!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.062 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users