MB Studio con LAN

  • clubradio
  • Topic Author
02 Nov 2011 12:32 #60308 by clubradio
MB Studio con LAN was created by clubradio
Ciao a tutti, ecco il primo post dell'utente clubradio sul forum.
clubradio è la webradio ufficiale dell'Università Popolare di Trieste, online grazie al mitico programma di Maurizio Burato.

Sono in corso le prove tecniche di trasmissione e anche di utilizzo di MB ovviamente.

Seguendo le varie indicazioni tratte dal forum ho utilizzato una MB Studio demo da connettere via LAN al MB Studio licenziato della messa in onda.
Ho connesso prima MB Spot e a seguire MB Studio alla cartella di rete che vedo regolarmente.
La sorpresa è che MB Spot "ufficio" si collega alla regia di messa in onda mostrandomi le pianificazioni orarie mentre MB Studio non mi permette, dopo aver cliccato canzoni, di vedere l'archivio dei brani. Pertanto non posso utilizzare "ufficio" per inserire e taggare e tagliare i file.

Mi potete dare una dritta?

Grazie a tutti


Andrea Venturi - clubradio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Nov 2011 12:44 #60309 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: MB Studio con LAN
Molto difficile risolvere via forum. Non vi è una procedura diversa da quella indicata qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=1851.0

Visto che MB SPOT funziona, apri il menu' Configurazione\Rete e nella casella rossa "Cartella di lavoro MBStudio" vedrai scritto un percorso.

Lo stesso percorso deve essere presente anche in MBStudio\Configurazione\Rete

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Nov 2011 13:11 #60310 by raimro
Replied by raimro on topic Re: MB Studio con LAN