La versione 8.50 di MB STUDIO, contrariamente al passato, non sara' un aggiornamento completamente gratuito, ma sara' disponibile con l'obbligo di possedere una ricarica di assistenza tecnica di almeno 3 ore (per le licenze MB STUDIO PRO) e di almeno 1 ora (per le licenze MB STUDIO LITE). Chi non ha un numero di ore sufficienti, dovra' acquistare le ore mancanti da qui: www.mbradio.it/it/acquista/8-servizi/23-...za-tecnica-prepagata
Cio' si rende necessario per evitare che in seguito all'aggiornamento si verifichino richieste di assistenza tecnica senza il necessario credito.
Sono esclusi dalla possibilita' di aggiornare, i clienti con i quali sono aperte questioni amministrative (ritenute di acconto non versate o non certificate, pagamenti insoluti, etc.). Sono inoltre esclusi dall'aggiornamento coloro che utilizzano licenze intestate ad altri e di cui non è stato regolarmente comunicata la cessione secondo la procedura indicata qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=10839.0
La data ufficiale di pubblicazione sara' il 16 Novembre 2011.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
ho scaricato la demo sul mio portatile che uso per le prove, la grafica in 16:9 è molto bella anche se ha poche righe, in radio però abbiamo dei 15" touch screen in 4:3, si adatterà anche al 4:3 o verrà visualizzata "lunga" lasciando spazio sotto?
I 15" arrivano a 1024…ce lo abbiamo anche noiho scaricato la demo sul mio portatile che uso per le prove, la grafica in 16:9 è molto bella anche se ha poche righe, in radio però abbiamo dei 15" touch screen in 4:3, si adatterà anche al 4:3 o verrà visualizzata "lunga" lasciando spazio sotto?
caspita è vero! quindi esce piu piccolo o ne mancherà un pezzettino?
I 15" arrivano a 1024…ce lo abbiamo anche noiho scaricato la demo sul mio portatile che uso per le prove, la grafica in 16:9 è molto bella anche se ha poche righe, in radio però abbiamo dei 15" touch screen in 4:3, si adatterà anche al 4:3 o verrà visualizzata "lunga" lasciando spazio sotto?
caspita è vero! quindi esce piu piccolo o ne mancherà un pezzettino?
io uso cmq 2 15" uno sull'uscita vga e uno sulla dvi il desktop suddiviso in 2, normalmente sul secondo si usa cool edit o la pagina degli sms
Ma scusate,dove avete scaricato la 8.50 ,non vedo nessun link...nell'area clienti vorrei provarla...per vedere come va'...sicuramente sarà THE BEST!!!!
ciao da francesco
ho provato il demo..a parte qualche piccolo errore di dll non trovati all'avvio...per il resto devo dire che Maurizio ha fatto un gran bel lavoro..davvero completamente rinnovata la veste grafica che adesso risulta a mio parere più snella, chiara, e funzionale. Perfetta la palette della playlist dal vivo e perfetto il supporto per gli ASIO. Qualsiasi sia il costo...non vedo l'ora di aggiornare
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users