8.50..lista corta

  • Topic Author
17 Nov 2011 09:36 #60772 by
8.50..lista corta was created by
Ciao Maurizio, trovo che la lista per visualizzare  gli oggetti che andranno  in onda è troppo corta..sarà che devo abituarmi  ma per fare regia live devo avere più oggetti sotto controllo che possono variare nella messa in onda  in manuale e cosi devo far scorrere la barra  verticale per trovarli.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2011 15:39 #60796 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: 8.50..lista corta
Per accontentare anche chi ha un monitor limitato a 768 di altezza ho arrangiato una soluzione grafica per vedere piu' oggetti nella lista (8 oggetti anziche' 4)

Chi ha questo problema deve solo riscaricare e reinstallare MBStudioUpdate850.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
18 Nov 2011 08:25 - 18 Nov 2011 08:27 #60824 by
Replied by on topic Re: 8.50..lista corta
a mio parere  la versione touch screan dovresti farla andare  per conto suo con una sua versione.  così facendo accontenteresti  gli amanti del touch mentre per noi che  dobbiamo fare i conti con più programmi sullo stesso pc ci lasceresti la libertà di avere nello stesso schermo di mb studio sia palet che  gli altri comandi senza che si sovrappongono comandati con il mouse. Rimane il fatto che per risolvere i problemi che avevo evidenziato su mblive   mi hai chiesto di attendere  la versione 8.50, altrimenti rimarrei nella versione 8.47 che  secondo me  a parte outro che manca nella visione e che  poteva essere visualizzato nella stessa casella dell'intro  e i problemi di mblive, per il resto è tutto ok. cmq  non ho ancora aggiornato la regia principale poiché  sarebbe complicato il compito di assistere per le prime volte gli utilizzatori..al momento ho poco tempo.
a proposito se vuoi recuperare spazio,  la casella intro e outro potresti utilizzarla per entrambe le visualizzazioni...
Grazie  per l'ottimo lavoro
Last edit: 18 Nov 2011 08:27 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2011 09:33 #60825 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: 8.50..lista corta

a mio parere  la versione touch screan dovresti farla andare  per conto suo con una sua versione.  così facendo accontenteresti  gli amanti del touch mentre per noi che  dobbiamo fare i conti con più programmi sullo stesso pc ci lasceresti la libertà di avere nello stesso schermo di mb studio sia palet che  gli altri comandi senza che si sovrappongono comandati con il mouse...


Quoto  ;D. Per chi non è touch, si potrebbe implementare il controlo MIDI!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2011 12:58 - 18 Nov 2011 12:59 #60829 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: 8.50..lista corta
Non avro' mai il tempo e la forza di sdoppiare la produzione di MB STUDIO, inoltre io non vedo nessuna differenza operativa tra il precedente MB STUDIO ed il nuovo. Sono salvaguardate abitudini e metodi di utilizzo, proprio perche' so che l'abitudine all'utilizzo di un programma non va sottovalutata.
Questo MB STUDIO 8.50 è soltanto una versione grafica "Remix" del precedente. L'unica cosa che non c'è rispetto a prima sono i 9 bottoncini grigi in basso che si usavano come jingle palette, ora la jingle palette è in una finestra separata. E qui giustamente qualcuno potrebbe dire, non è comoda, se la apro mi copre una parte di MB STUDIO; ma appunto MB STUDIO ha oggetti piu' grandi per supportare risoluzioni video piu' ampie ... come ho gia' scritto in altri post, con una modica spesa (110 euro) si possono acquistare bellissimi montor samsung in tecnologia LED che hanno una larghezza orizzontale di 1900 pixel quanto basta per tenere al lato destro la jingle palette, la finestra delle sequenze orarie o magari anche la lista delle canzoni senza coprire parti della home di MB STUDIO. In definitiva è piu' semplice che acquistiate un monitor nuovo piuttosto che per me realizzare 2 versioni diverse di MB STUDIO.

Monitor LCD Samsung - S22A100N MONITOR LED 21.5 WIDE  1920x1080 - 110 euro


www.monclick.it/schede/samsung/SMS22A100...r-led-21-5--wide.htm

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 18 Nov 2011 12:59 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.057 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users