Flusso Audio Interrotto

More
17 Nov 2011 14:29 #60788 by alvin
Flusso Audio Interrotto was created by alvin
Ciao Maurizio,

si è ripresentato nuovamente il problema FLUSSO AUDIO INTERROTTO, mi avevi detto nella precedente assistenza che l'errore era dovuto al Breakaway che occupava molte risorse e bloccava la scheda audio. Dopo avermi detto questo abbiamo acquistato un processore esterno e il problema non doveva ripresentarsi, stando a quanto mi avevi detto. Stranamente oggi si è ripresentato nuovamente il problema e ha bloccato tutta una diretta nazionale. Ci spieghi come risolvere definitivamente il problema?
Ti sto inviando un debug

Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2011 14:52 - 17 Nov 2011 15:02 #60791 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Flusso Audio Interrotto
Purtroppo non ho una soluzione di tasca mia in quanto il problema non è in MB STUDIO ma nel driver della scheda audio che per motivi a me ignoti smette di funzionare, costringendo quindi alla chiusura e riapertura di MB STUDIO affinche' il driver venga reinizializzato. Se fosse un problema di MB STUDIO cio' accadrebbe con tutte le schede e su tutti i computers, ma cosi' non è. Io non posso sostituirmi all'assistenza tecnica M-Audio, posso solo formulare ipotesi che possono anche essere sbagliate. Dunque, leggendo sul forum M-Audio le esperienze di altri utilizzatori di schede M-Audio, sembra che improvvisi carichi di cpu (anche brevissimi) possano causare lo stop del driver. Puoi provare quanto è scritto qui: forums.m-audio.com/showthread.php?4257-D...oting-CPU-Throttling per disabilitare alcune opzioni della cpu del tuo computer.

Puoi anche provare a settare la frequenza della scheda a 44,1 khz anziche' 48khz (si fa dal pannello di controllo\Audio\Avanzate)

Se e quando aggiornerai a MB STUDIO 8.50 puoi anche provare gli altri protocolli ASIO e/o WASAPI per vedere se questi risolvono il problema.

Buon lavoro

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 17 Nov 2011 15:02 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2011 19:10 - 17 Nov 2011 19:21 #60811 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Flusso Audio Interrotto
Grazie Maurizio provo con il tool in attesa di ricevere la mail con le istruzioni per l'aggiornamento.

Last edit: 17 Nov 2011 19:21 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2011 19:22 #60812 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Flusso Audio Interrotto
Visto il problema Maurizio non è possibile accelerare nel nostro caso l'invio della mail con l'aggiornamento? I pagamenti sono stati effettuati correttamente

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.072 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users