Mbstudio 8.50 Errore Scrittura TAG

More
20 Nov 2011 13:49 #60907 by alvin
Mbstudio 8.50 Errore Scrittura TAG was created by alvin
Ho notato che quando inserisco un brano in regia editandolo con lo stesso nome di un altro già presente mi segnala che è già presente. Sin qui tutto bene. Se lo elimino, poiché doppio e continuo ad editare un secondo brano appare una finestra di errore "ERRORE SCRIVI TAG" del brano precedentemente eliminato.
Nella precedente versione non c'era questo errore

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2011 14:45 #60911 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Mbstudio 8.50 Errore Scrittura TAG

Ho notato che quando inserisco un brano in regia editandolo con lo stesso nome di un altro già presente mi segnala che è già presente. Sin qui tutto bene. Se lo elimino, poiché doppio e continuo ad editare un secondo brano appare una finestra di errore "ERRORE SCRIVI TAG" del brano precedentemente eliminato.


Ho provato ma da me non lo fa, spiegami meglio che produra fai quando dici "Se lo elimino"; chiudi la finestra preascolto e lo elimini dalla lista con "Rimuovi dall'archivio"? oppure la finestra di preascolto la lasci aperta mentre elimini?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2011 15:36 #60915 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Mbstudio 8.50 Errore Scrittura TAG
Ti scrivo i passaggi:

Edito la canzone
Premo il tasto X in alto a destra della finestra di preascolto
elimino dall'archivio e dal disco la canzone
confermo
preascolto canzone successiva
Appare la finestra errore scrittura TAG disco precedente

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2011 18:00 #60929 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Mbstudio 8.50 Errore Scrittura TAG
Il problema è stato corretto e l'update è in area clienti

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
20 Nov 2011 21:47 #60936 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Mbstudio 8.50 Errore Scrittura TAG
ma questo update dobbiamo farlo tutti? io vedo la data 15-11-2011 quindi non mi pare sia nuovo con bug risolti o mi sbaglio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.058 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users