spot o codino da eliminare

  • PLATIMUN
  • PLATIMUN's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Director
More
22 Nov 2011 16:49 - 22 Nov 2011 16:53 #61046 by PLATIMUN
spot o codino da eliminare was created by PLATIMUN
Come posso  programmare uno spot  Pranzo di Natale che scade alle ore 13 :00 del 25 dic 2011,   la stessa cosa con un codino che ha scadenza esempio ore 18:00 (tipo inaugurazione di un negozio )

Corrado
Last edit: 22 Nov 2011 16:53 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 16:58 #61048 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: spot o codino da eliminare
Lo spot lo inserisci in MB SPOT con la data di scadenza che hai indicato.

La procedura è indicata qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8003.0

La gestione dei codini è invece spiegata qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=5285.0
I codini non hanno una scadenza ad orario, ma puoi programmare un Agenda - Comando Interno - Cancella File nel giorno e ora in cui vuoi cancellare quel codino in modo che non vada piu' in onda

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • PLATIMUN
  • PLATIMUN's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Director
More
22 Nov 2011 17:00 #61051 by PLATIMUN
Replied by PLATIMUN on topic Re: spot o codino da eliminare

Lo spot lo inserisci in MB SPOT con la data di scadenza che hai indicato.

La procedura è indicata qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8003.0

La gestione dei codini è invece spiegata qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=5285.0
I codini non hanno una scadenza ad orario, ma puoi programmare un Agenda - Comando Interno - Cancella File nel giorno e ora in cui vuoi cancellare quel codino in modo che non vada piu' in onda



Grazie mille fino ad oggi non ho mai usato l'agenda proverò subito

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • PLATIMUN
  • PLATIMUN's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Director
More
23 Nov 2011 17:48 - 23 Nov 2011 17:52 #61109 by PLATIMUN
Replied by PLATIMUN on topic Re: spot o codino da eliminare
Ho provato ma non succede nulla, il promo  non viene cancellato forse ho sbagliato ad impostare l'agenda? Io penso che in  questo modo dovrebbe cancellarmi il file dalla cartella  o....... sto sbagliando .

Corrado
Last edit: 23 Nov 2011 17:52 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2011 18:00 #61110 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: spot o codino da eliminare
Hai fatto un po' di confusione direi .... non puoi programmare 3 eventi diversi contemporaneamente ....

Vedi qui la spiegazione delle varie voci: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=401.msg1557#msg1557

Tu devi solo fare come nella foto e in calendario indicare le date

Inoltre ricordo che l'agenda funziona solo con MB STUDIO PRO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • PLATIMUN
  • PLATIMUN's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Director
More
23 Nov 2011 18:07 - 23 Nov 2011 18:21 #61111 by PLATIMUN
Replied by PLATIMUN on topic Re: spot o codino da eliminare
Si ho la versione MB PRO . Ho capito funziona solo in diretta e dal PC Studio non riesco a vedere

ok, mi ha cancellato il promo


Grazie    Maurizio

Last edit: 23 Nov 2011 18:21 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.091 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users