S.O.S errore dopo AGGIORNAMENTO A MB 8.50 HELP!!!!! SONO FERMO

05 Dec 2011 11:45 #61572 by

(ad esempio la playlist dal vivo) potete sempre settare la risoluzione video di Windows a 1280

E' la stessa cosa che ho fatto io con un touch da 1920... non vedo dove stia il problema.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Dec 2011 15:14 - 05 Dec 2011 15:22 #61579 by MB RADIO
Giusto per fare un esempio, io ho un monitor da 1900 di orizzontale e quindi sfrutto tutta la risoluzione orizzontale tenendo permanentemente aperte sia la playlist dal vivo che l'elenco canzoni, comodissimo

Monitor Samsung 21,5 pollici LED - 1920 xx 1080 - 104 euro

www.monclick.it/schede/samsung/SMS22A100...r-led-21-5--wide.htm

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 05 Dec 2011 15:22 by .

More
05 Dec 2011 17:45 #61580 by raimro
Dato che siamo in tema di monitor e penso sia un argomento rilevante, pongo un quesito che riguarda me, ma penso possa essere capitato anche ad altri. Io ho un monitor ASUS VW193D-B Splendid, direi perfetto per la versione 8.50. Il problema è che oltre certe risoluzioni la schermata del computer mi si sposta verso destra, lasciandomi a sinistra una barra nera, come se proiettassi un film al cinema non centrando del tutto lo schermo, ma un po'più di lato. Non so se sia capitato ad altri, e volevo sapere, eventualmente anche da Maurizio, se ci sia qualche rimedio, perché per esempio la visualizzazione sua di MBStudio come l'ha mostrata qui sarebbe grandiosa, ma appunto per il motivo suddetto non posso farla.

More
05 Dec 2011 17:49 #61581 by MB RADIO
Ho letto su internet che quel monitor va al massimo a 1440x900, quindi forse il problema che hai citato si presenta se superi tali valori?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

More
05 Dec 2011 17:55 #61582 by raimro
Probabilmente hai centrato il problema con il dato verticale, anche se io sono comunque a 960. Certo mi domando perché il sistema offra delle risoluzioni che un monitor di fatto non ha. Comunque, ora è chiaro: per chi abbia questo monitor, la massima configurazione è la mia, cioè 1280x960.

05 Dec 2011 19:28 #61583 by
stupenda la gestione dello spazio proposta da maurizio in un monitor full hd  :o

Un ambiente di lavoro strutturato in questo modo è molto comodo..manca solo il drag-and-drop dall'archivio alla playlist ed è perfetto.  8)

More
02 Apr 2012 21:33 #63869 by radiogamma
Stesso problema adesso.

Stamattina ho aggiornato Mb studio alla versione 8.50 dopo aver ricevuto via mail le istruzioni e l'agigornamento del software...dopo mezza giornata di operatività buona...circa due ore fa..si sono cancellate tutt ele cartelle e adesso siamo bloccati..avevo fattoi l backup di tutto fortunatamente (con laversione 8.46) solo che reinstallando tutto mi fa errore "Input data was corruptde" e non possiamo utilizzare la regia. Ho installato il file preedente della chiavetta visto che con la 8.50 ci vuole l'aggiornamento..ma non va in nessun modo...se tolgo la chiavaetta invece parte in versione demo.Siamo bloccati . Aiuto Maurizio.

More
02 Apr 2012 21:41 - 02 Apr 2012 21:47 #63870 by MB RADIO
Dopo aver installato la versione 8.50 non si puo' tornare indietro alla 8.46. voi cercavate di avviare la versione 8.46 che ovviamente non partiva piu'.

Last edit: 02 Apr 2012 21:47 by .

More
02 Apr 2012 21:51 #63873 by radiogamma
Grazie Maurizio per l'intervento tempestivo..ma volevo chiederti come è stato possibile che si siano cancellati tutti i dati?

More
02 Apr 2012 22:01 - 02 Apr 2012 22:06 #63874 by MB RADIO

Grazie Maurizio per l'intervento tempestivo..ma volevo chiederti come è stato possibile che si siano cancellati tutti i dati?

Probabilmente il calendario del computer è improvvisamente cambiato ed in tal caso MB STUDIO perde la lista delle cartelle.
In tal caso basta chiudere MB STUDIO, recuperare il file MBFolders.cfg dalla cartella Backup\giorno <--- (ultimo giorno sicuramente funzionante) e rimetterlo nella cartella MBStudio (mentre MB STUDIO è chiuso) e tutto tornera&#039; normale.

Last edit: 02 Apr 2012 22:06 by .

More
03 Apr 2012 00:09 #63878 by radiogamma
Capisco..un bel problema..ma possibile che tutto il contenuto delle cartelle (canzoni,spot ecc) siano racchiusi dentro quel file? Perchè nel mio caso l&#039;hard disk risultava proprio vuoto...cmq grazie ancora

Time to create page: 0.078 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users