COME INSERIRE UNA CARTELLA A ROTAZIONE

  • PLATIMUN
  • PLATIMUN's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Director
More
07 Dec 2011 17:44 #61610 by PLATIMUN
COME INSERIRE UNA CARTELLA A ROTAZIONE was created by PLATIMUN
Salve, volevo sapere come impostare una cartella contenente 10 programmi che devono andare a rotazione ogni giorno in modo casuale

Grazie.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Dec 2011 18:05 - 07 Dec 2011 18:09 #61613 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: COME INSERIRE UNA CARTELLA A ROTAZIONE
Inserisci i 10 programmi nella sezione "files casuali", assegna loro lo stesso genere e poi richiama quel genere di FILE CASUALE da una sequenza oraria o da una playlist

www.mbradio.it/it/supporto/faq/7-Files%2...0I%20FILES%20CASUALI

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 07 Dec 2011 18:09 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • PLATIMUN
  • PLATIMUN's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Director
More
07 Dec 2011 18:46 #61615 by PLATIMUN
Replied by PLATIMUN on topic Re: COME INSERIRE UNA CARTELLA A ROTAZIONE
grazie.

ho un piccolo problema , salvo il palinsesto dove ho aggiunto un programma che deve andare in onda mercoledì appena riapro MB SPOT il salvataggio ritorna al file di giovedì ho provato più di 10 volte ma non mi salva il file di mercoledì cosa devo fare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Dec 2011 19:48 #61616 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: COME INSERIRE UNA CARTELLA A ROTAZIONE
Non so cosa fai tu, ma qui è tutto ok. Se assegno solo il mercoledi' ad un oggetto o ad una intera sequenza, chiudo, riapro e c'è ancora il mercoledi'.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • PLATIMUN
  • PLATIMUN's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Director
More
08 Dec 2011 13:39 - 08 Dec 2011 13:41 #61621 by PLATIMUN
Replied by PLATIMUN on topic Re: COME INSERIRE UNA CARTELLA A ROTAZIONE
Si faccio così però il file del programma è quello del giovedì mi sta succedendo solo adesso non è la prima volta che faccio questa operazione. Ho provato pure a farlo direttamente dalla regia ed la stessa cosa , proverò a cancellare tutte e quattro le sequenze e a rifarle dall'inizio

Grazie
CORRADO
Last edit: 08 Dec 2011 13:41 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Dec 2011 13:48 #61622 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: COME INSERIRE UNA CARTELLA A ROTAZIONE
Ricordati che c'eè differenza tra il calendario della sequenza (linea rossa) ed il calendario degli oggetti.

Ad esempio, se il calendario della sequenza (linea rossa) è forzato al solo mercoledi' (come nella mia foto sopra), non potrai abilitare altri giorni agli oggetti che sono dentro a quella sequenza. Questo è probabilmente quello che succede a te.
Dunque lascia la sequenza (linea rossa) abilitata a tutta la settimana dolumamegivesa, e limita al solo giorno desiderato gli oggetti entro contenuti, come in questo esempio:

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • PLATIMUN
  • PLATIMUN's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Director
More
08 Dec 2011 15:52 #61624 by PLATIMUN
Replied by PLATIMUN on topic Re: COME INSERIRE UNA CARTELLA A ROTAZIONE
Grazie, ho capito è li che sbaglio forzo anche la linea rossa

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • PLATIMUN
  • PLATIMUN's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Director
More
09 Dec 2011 10:18 - 09 Dec 2011 10:29 #61630 by PLATIMUN
Replied by PLATIMUN on topic Re: COME INSERIRE UNA CARTELLA A ROTAZIONE
Come si fa a copiare gli orari di uno stesso cliente per farli partire ad una data stabilita, cioè ho uno spot che deve partire con i saldi a gennaio per evitare di mettere manualmente gli stessi orari come faccio a copiarli ? Vedi immagine 3 deve essere sempre lo stesso cliente con spot diversi



Mi capita uno spot che deve partire per primo tutto settato bene, appena programmo lo stesso spot con gli stessi orari manualmente la priorità viene a mancare non lo trovo più settato come avevo fatto con priorità 1  spot figura 1 primo spot e figura 2 secondo spot  


GRAZIE
Corrado
Last edit: 09 Dec 2011 10:29 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Dec 2011 10:26 #61631 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: COME INSERIRE UNA CARTELLA A ROTAZIONE

Come si fa a copiare gli orari di uno stesso cliente per farli partire ad una data stabilita, cioè ho uno spot che deve partire con i saldi a gennaio per evitare di mettere manualmente gli stessi orari come faccio a copiarli ?

Devi usare questo metodo: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8009.0

Un altra cosa mi succede che uno spot che deve partire per primo tutto settato bene appena programmo lo stesso spot con altre promozioni la priorità viene a mancare non trovo più settato come primo spot

Assicurati che sullo spot non sia attiva alcuna rotazione e se aggiungi orari di altri spot non usare l'opzione "Primo" altrimenti va davanti a quello che è gia' primo facendolo diventare secondo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • PLATIMUN
  • PLATIMUN's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Director
More
09 Dec 2011 10:45 - 09 Dec 2011 10:51 #61632 by PLATIMUN
Replied by PLATIMUN on topic Re: COME INSERIRE UNA CARTELLA A ROTAZIONE
Quindi per lo stesso cliente non posso programmare con gli stessi orari e date diverse due spot ? perchè cambia l'opzione "Primo"

da premettere che ho solo questo cliente come primo e volevo effettuare delle programmazioni per i saldi ma non mi funziona nel senso che mi cambia la priorità
Last edit: 09 Dec 2011 10:51 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Dec 2011 10:52 - 09 Dec 2011 11:04 #61633 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: COME INSERIRE UNA CARTELLA A ROTAZIONE

Quindi per lo stesso cliente non posso programmare con gli stessi orari e date diverse due spot ?

si che puoi, se vedi il post: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8009.0 la prima volta dai gli orari di messa in onda all'oggetto casuale e poi nella lista oggetti puoi avere quanti spot vuoi che possono avere periodi di messa in onda contemporanei o alternativi.
Esempio: file casuale giovanni in onda alle 10,.12,14
Lista oggetti:
"giovanni ottobre" dal 1 Ottobre al 31 ottobre
"giovanni natale" dal 15 dicembre al 31 dicembre
"giovanni primavera" dal 1 marzo al 31 marzo
gli orari di messa in onda sono sempre gli stessi ma cambia il messaggio in base a cio' che metti nella lista oggetti di quel cliente

perchè cambia l'opzione "Primo"

Perche' se metto Giovanni come primo alle ore 9, e ieri avevo messo Paolo come primo alle 9, Paolo diventa secondo e Giovanni diventa primo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 09 Dec 2011 11:04 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • PLATIMUN
  • PLATIMUN's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Director
More
09 Dec 2011 10:58 - 10 Dec 2011 09:49 #61635 by PLATIMUN
Replied by PLATIMUN on topic Re: COME INSERIRE UNA CARTELLA A ROTAZIONE

Quindi per lo stesso cliente non posso programmare con gli stessi orari e date diverse due spot ?

si che puoi, se vedi il post: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8009.0 la prima volta dai gli orari di messa in onda all'oggetto casuale e poi nella lista oggetti puoi avere quanti spot vuoi che possono avere periodi di messa in onda contemporanei o alternativi.
Esempio: file casuale giovanni in onda alle 10,.12,14
Lista oggetti:
"giovanni ottobre" dal 1 Ottobre al 31 ottobre
"giovanni natale" dal 15 dicembre al 31 dicembre
"giovanni primavera" dal 1 marzo al 31 marzo
gli orari di messa in onda sono sempre gli stessi ma cambia il messaggio in base a cio' che metti nella lista oggetti di quel cliente

perchè cambia l'opzione "Primo"

Perche' se metto Giovanni come primo alle ore 9, e ieri avevo messo Paolo come primo alle 9, Giovanni diventa secondo e Paolo diventa primo


ok è chiaro grazie mille  
Last edit: 10 Dec 2011 09:49 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.074 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users