- Thank you received: 12
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Devi usare questo metodo: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8009.0Come si fa a copiare gli orari di uno stesso cliente per farli partire ad una data stabilita, cioè ho uno spot che deve partire con i saldi a gennaio per evitare di mettere manualmente gli stessi orari come faccio a copiarli ?
Assicurati che sullo spot non sia attiva alcuna rotazione e se aggiungi orari di altri spot non usare l'opzione "Primo" altrimenti va davanti a quello che è gia' primo facendolo diventare secondoUn altra cosa mi succede che uno spot che deve partire per primo tutto settato bene appena programmo lo stesso spot con altre promozioni la priorità viene a mancare non trovo più settato come primo spot
si che puoi, se vedi il post: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8009.0 la prima volta dai gli orari di messa in onda all'oggetto casuale e poi nella lista oggetti puoi avere quanti spot vuoi che possono avere periodi di messa in onda contemporanei o alternativi.Quindi per lo stesso cliente non posso programmare con gli stessi orari e date diverse due spot ?
Perche' se metto Giovanni come primo alle ore 9, e ieri avevo messo Paolo come primo alle 9, Paolo diventa secondo e Giovanni diventa primoperchè cambia l'opzione "Primo"
si che puoi, se vedi il post: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8009.0 la prima volta dai gli orari di messa in onda all'oggetto casuale e poi nella lista oggetti puoi avere quanti spot vuoi che possono avere periodi di messa in onda contemporanei o alternativi.Quindi per lo stesso cliente non posso programmare con gli stessi orari e date diverse due spot ?
Esempio: file casuale giovanni in onda alle 10,.12,14
Lista oggetti:
"giovanni ottobre" dal 1 Ottobre al 31 ottobre
"giovanni natale" dal 15 dicembre al 31 dicembre
"giovanni primavera" dal 1 marzo al 31 marzo
gli orari di messa in onda sono sempre gli stessi ma cambia il messaggio in base a cio' che metti nella lista oggetti di quel cliente
Perche' se metto Giovanni come primo alle ore 9, e ieri avevo messo Paolo come primo alle 9, Giovanni diventa secondo e Paolo diventa primoperchè cambia l'opzione "Primo"
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users