Ecco il quadro:
- MB Studio Master su PC 1, mette in onda tutto il palinsto dell'emittente radio 1, come sempre
- primo MB Studio Slave su PC 2, mette in onda solo i caroselli pubblicitari splittati dell'emittente radio 1
- secondo MB Studio Slave su PC 2, mette in onda il palinsesto dell'emittente radio 2, totalmente indipendente dalla prima; tuttavia, l'emittente radio 2, ha alcune ore di palinsesto in contemporanea con l'emittente radio 1 e, a tal proposito, ho fatto delle playlist contenenti EXT, così prende l'audio dell'emittente radio 1 e lo trasmette anche sull'emittente radio 2 per tutta la fascia oraria in contemopranea, poi carica playlist proprie quando deve riprendere una programmazione indipendente.
Il NEXT lo dovrò inviare dall'MB Studio Master al secondo MB Studio Slave, quello che trasmette l'emittente radio 2, nel momento in cui vorrò far partire la parte di palinsesto in contemporanea con la radio principale (audio ricevuto su un ingresso EXT). Farò caricare una playlist piena di EXT come si fa nel palinsesto delle aree split e il NEXT ne attiverà la messa in onda.
Alla fine delle ore in contemporanea, dovrò anche inviare un altro NEXT al secondo MB Studio Slave, quello dell'emittente radio 2, per passare al primo elemento delle playlist non in contemporanea, trasmessa solo da questra emittente, mentre l'emittente radio 1 andrà avanti con il suo palinsesto e continuando a fare gli split sul primo MB Studio Slave, che fa parte dell'emittente radio 1.
Inoltre: nelle ore in contemporanea, sempre il secondo MB Studio "Slave", effettuerà anche gli splittaggi dei caroselli pubblicitari, che avranno contenuti diversi da quelli dell'emittente radio 1 gestita con l'MB Studio Master e diversi anche da quelli dell'area split sempre dell'emittente radio 1, split gestito con il primo MB Studio Slave.
Quindi, in linea di massima, mi basta che i NEXT arrivino al secondo MB Studio slave, mentre i comandi di Split arrivino a entrambi (e disattiverò split slave nel secondo MB Studio Slave mediante agenda, nelle ore non in contemporanea).
Si puà fare? Come?
Grazie