Aggiornamento a 8.50???

  • Topic Author
25 Jan 2012 01:30 #62471 by
Aggiornamento a 8.50??? was created by
Ciao Maurizio, volevo chiederti, dato che ancora non ho aggiornato a 8.50, Attualmete sto usando 8.46 e va benissimo, è velocissima e non ho mai nessun tipo di problema!!!
Il computer usa XP con schede audio normali, tipo audigy della creative e con audio in preascolto dalla scheda madre. Comunque tutto va a meraviglia!
Ora ti chiedo, aggiornando a 8.50 restando con le caratteristiche attuali a cosa vado incontro? ho dei miglioramenti o dei rallentamenti?
Dovrò fare specifici settaggi o tutto funziona con i preset attuali?
Mi piacerebbe passare alla 8.50 però solo se ho dei miglioramenti senza problemi di conseguenza.
Aspetto tue info, grazie in anticipo e cordiali saluti.
 

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Jan 2012 16:49 - 25 Jan 2012 17:57 #62485 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Aggiornamento a 8.50???
Se sei soddisfatto della versione 8.46 puoi tranquillamente rimanere dove sei. La 8.50 ha miglioramenti per gli occhi (variazioni grafiche) e per le orecchie (Se hai Win 7 e WASAPI). L'aggiornamento potrebbe non essere una cosa da 2 click e ci puo' essere la necessita' di ritoccare i settaggi audio, quindi non è adatto a chi non ama le configurazioni.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 25 Jan 2012 17:57 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
25 Jan 2012 18:03 #62489 by
Replied by on topic Re: Aggiornamento a 8.50???
OK ma il problema è che non vorrei rimanere indietro, quindi la mia versione si fermerebbe alla 8.46?
Per eventuali futuri aggiornamenti ? non vorrei ritrovarmi poi con una versione vintage!!!
Mettiamo il caso che decida di aggiornare alla 8.50 con l'attuale XP e sceda audigy, quali sono i settaggi da intraprendere? E comunque la regia subirebbe dei rallentamenti in generale?
Aspetto tue info, cordiali saluti e buon lavoro. 

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Jan 2012 12:58 #62531 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Aggiornamento a 8.50???

Mettiamo il caso che decida di aggiornare alla 8.50 con l'attuale XP e sceda audigy, quali sono i settaggi da intraprendere?

Non so dirtelo a priori. Se lo desideri posso intervenire direttamente sul tuo pc via teamviewer in modo che effettuiamo insieme l'aggiornamento (Servizio a pagamento)

E comunque la regia subirebbe dei rallentamenti in generale?

Nelle mie intenzioni cerco sempre di velocizzare gli aggiornamenti

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Jan 2012 01:25 #62551 by
Replied by on topic Re: Aggiornamento a 8.50???
OK Grazie mille!!! Naturalmente la mia scelta è quella di aggiornare alla versione 8.50, quindi prossimamente ti farò la richiesta della 8.50 e intraprenderemo i relativi settaggi (a pagamento).

P.S. Ma, metti che cambio schede audio, ogni volta devo rifate i settaggi? Facciamo il caso che da audigy, metto una trust, oppure voglio mandare l'audio al mixer dalla scheda audio integrata del computer, oppure una scheda audio esterna usb, ecc... credo che il settaggio si faccia una sola volta all'aggiornamento e basta, o sbaglio? 
 
Grazie ancora e cordiali saluti. 

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Jan 2012 10:57 #62555 by
Replied by on topic Agg.a8.50
Il file di aggiornamentoalla 8.50 , è possibile usarlo come nuova installazione?
L'aggiornamento della cryptobox a 8.50, è reversibile alla vecchia versione?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Jan 2012 12:00 #62557 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Agg.a8.50

Il file di aggiornamentoalla 8.50 , è possibile usarlo come nuova installazione?

No, il file di prima installazione è qui: www.mbradio.it/it/download/area-clienti/...StudioInstall850.exe

L'aggiornamento della cryptobox a 8.50, è reversibile alla vecchia versione?

No

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Jan 2012 12:02 #62558 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Aggiornamento a 8.50???

P.S. Ma, metti che cambio schede audio, ogni volta devo rifate i settaggi? Facciamo il caso che da audigy, metto una trust, oppure voglio mandare l'audio al mixer dalla scheda audio integrata del computer, oppure una scheda audio esterna usb, ecc... credo che il settaggio si faccia una sola volta all'aggiornamento e basta, o sbaglio? 


Non esiste nessuna automazione al mondo per la quale al cambiare dell'hardware non si debba anche ritoccare qualcosa alla configurazione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Jan 2012 20:53 #62568 by
Replied by on topic Re: Aggiornamento a 8.50???
Ma se per configurazioni intendi quelle di sempre, come volumi audio di uscita, volume di registrazione, volume streaming , preascolto, mixaggi ecc. insomma quelle che si fanno di solito nella sezione "configurazioni" di MBS è normale, non c'è cosa di più semplice!!! Ma tu mi hai spaventato un pò dicendomi che non è cosa semplice la configurazione ed è x questo che ti chiedevo delucidazioni, perchè non capivo a cosa ti riferivi!!! Spero di essere stato chiaro cosa intendevo, non vorrei passare per uno sprovveduto...ihihih.. cordiali saluti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Venere - Bo
29 Jan 2012 09:55 #62570 by Radio Venere - Bo
Replied by Radio Venere - Bo on topic Re: Aggiornamento a 8.50???
Carissimi utenti del forum... sono a chiedere delucidazioni in merito all'aggiornamento alla versione 8.50
Io utilizzo Xp con scheda audio D44... il tutto collegato direttamente al 5300 senza passaggi da mixer...
La mia domanda è la seguente...
Passando dalla 8.46 alla 8.50 avrò tali cambiamenti sull'audio da dover rimettere mano all'Orban?
Saluti  e grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Jan 2012 12:30 #62573 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Aggiornamento a 8.50???
No, vai tranquillo!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
29 Jan 2012 18:59 #62574 by
Replied by on topic Re: Agg.a8.50

L'aggiornamento della cryptobox a 8.50, è reversibile alla vecchia versione?

No

Se dovessi tornare alla versione precedente cosa dovrei fare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.091 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users