Classifica

  • Topic Author
25 Jan 2012 11:52 #62473 by
Classifica was created by
Salve
devo preparare una classifica da mandare in onda però ho alcuni dubbi e vorrei dei consigli.
la classifica è formata da 30 posizioni. Vorrei far sentire delle canzoni intere e altre con il refrain.

la distanza che ho tra una barra pubblicitaria è l'altra è di circa 18/19 minuti

la mia domanda è: come faccio a fare in modo che mb non mi generi canzoni all'interno di quello spazio? ma che mi inserisca solo quelle della classifica?

nel senso se suonate le 4/5 canzoni e ho un lieve anticipo che fa in modo di non caricare la sequenza della pubblicità mb mi genera una canzone in base alla playlist.

spero di essermi spiegato

Grazie
Matteo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Jan 2012 16:45 #62482 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Classifica
Purtroppo non ho capito molto bene, comunque immagino che la classifica sia tutta programmata all'interno di una playlist, e che le canzoni le hai inserite tu quindi MB STUDIO non deve scegliere nulla.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
01 Feb 2012 17:22 #62623 by
Replied by on topic Re: Classifica
si esatto. io le canzoni le inserisco in base alla classifica, quindi mb non deve generarle.
quello che mi preoccupa è il fatto che in un possibile anticipo mi possa generare delle canzoni che non sono nella playlist della classifica.
grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2012 21:45 #62633 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Classifica

si esatto. io le canzoni le inserisco in base alla classifica, quindi mb non deve generarle.
quello che mi preoccupa è il fatto che in un possibile anticipo mi possa generare delle canzoni che non sono nella playlist della classifica.
grazie


Forse intendi dire che ti preoccupa che MBStudio possa generare in anticipo canzoni che sono contenute anche nella playlist, e quindi andrebbero in onda a poca distanza?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
14 Feb 2012 14:55 #62917 by
Replied by on topic Re: Classifica
mettiamo che debba inserire 4 canzoni per fascia.

1 domanda. mb tiene conto prima di questa sequenza la presenza delle canzoni hit all'interno della classifica? o meglio se ho in classifca ligabue c'è la possibilità che me lo suoni anche prima o subito dopo?

2 domanda. vorrei evitare che, nel caso in cui vi sia un leggero anticipo sulla pubblicità, quindi mb non ha ancora caricato la sequenza pubblicitaria non vi sia la generazioni di canzoni. perchè in quello spazio ci deve essere solo la classifica.

grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
14 Feb 2012 20:32 #62931 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Classifica
Io farei la somma dei minuti delle canzoni, se arrivo a 18 o piu. Ok. sennò un refrain lo facio diventare canzone intera.
Preciso però  che è da poco piu una settimana che ho installato mbstudio..dunque...non ne so molto. Però leggendo a me è balzato 'sto escamotage. :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.070 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users