Please Log in or Create an account to join the conversation.
Per evitare che MB STUDIO applichi una distanza ai brani aventi lo stesso titolo è sufficiente andare in Configurazione\Canzoni e mettere "Distanza tra stesso titolo" a 0 (zero). Non è necessario differenziare i titoli nei tag.vorrei avere delucidazioni possibilmente sulla rotazione di brani aventi lo stesso titolo ma di artisti diversi, ovvero nella precedente versione di MB V. 8.46 per far ruotare brani aventi lo stesso titolo ( Es. Bob Dylan - Hurricane/ 30 Second To Mars - Hurricane) dovevo inserire nei tag dei caratteri tipo "!" o "." per fare in modo che i brani avvessero una rotazione regolare (Es. Bob Dylan - Hurricane / 30 Second To Mars - Hurricane!), quindi chiedere se nella versione 8.50 è possibile scrivere correttamente il titolo del brano perchè mi ritrovo alcuni brani aventi lo stesso titolo che ruotano molto di meno rispetto ad altri in alcuni casi invece come per Bob Dylan me li ritrovo direttamente sempre spenti e di colore nero. (avendo un player che trasmette le Cover dei CD attraverso Last Fm se taggo in maniera diversa la singola canzone il risultato è che non mi trasmette più la locandina)
E' meglio lasciare a MB STUDIO il compito di ruotare i brani secondo i suoi meccanismi interni, la regolazione delle distanze sui singoli brani è consigliabile solo per chi davvero sa cosa sta facendo, valori eccessivi rischiano di creare molti timeout e quindi di avere effetti contrari rispetto a quelli desiderati.Ultima info, io setto la rotazione dei brani da ogni singola canzone per fare in modo che alcuni abbiano una rotazione ad esempio di 7 giorni rispetto ad altri al quale assegno una rotazione più breve è corretto o è preferibile attenersi al settaggio del pannello configurazione -> canzioni di MB? qual'è la soluzione migliore?
ho cambiato il settaggio e messo a 0 "Distanza tra lo Stesso Tittolo" mi ritrovo però al momento sempre come nel caso specifico di Bob Dylan - Hurricane la canzone in nero come mai? il brano ha suonato l'ultima volta il 24 gennaio mentre le altre dello stesso artista sono tutte accese!
Si certo, ma poiche' tu a inizio topic hai chiesto di disattivare tale controllo, devi regolarlo a 0, se ho capito male allora regolalo come vuoi.Ma mettendo la distanza = 0 tra lo stesso titolo non si rischia che vengono suonate vicino canzoni uguali con interprete diverso? (nel caso di cover). Per esempio : Eric Clapton KNOCKING ON HEAVEN'S DOOR / Guns N Roses - Knocking On Heaven's Door ?
Si certo, ma poiche' tu a inizio topic hai chiesto di disattivare tale controllo, devi regolarlo a 0, se ho capito male allora regolalo come vuoi.Ma mettendo la distanza = 0 tra lo stesso titolo non si rischia che vengono suonate vicino canzoni uguali con interprete diverso? (nel caso di cover). Per esempio : Eric Clapton KNOCKING ON HEAVEN'S DOOR / Guns N Roses - Knocking On Heaven's Door ?
ho cambiato il settaggio e messo a 0 "Distanza tra lo Stesso Tittolo" mi ritrovo però al momento sempre come nel caso specifico di Bob Dylan - Hurricane la canzone in nero come mai? il brano ha suonato l'ultima volta il 24 gennaio mentre le altre dello stesso artista sono tutte accese!
Un brano è visualizzato in nero per uno, alcuni o tutti i seguenti motivi:
1) è andato in onda recentemente un brano dello stesso interprete (distanza settata in configurazione\canzoni\distanza tra stesso inteprete o nella scheda canzone distanza tra stesso interprete)
2) è andato in onda recentemente un brano con lo stesso titolo (distanza settata in configurazione\canzoni\distanza tra stesso titolo o nella scheda canzone distanza tra stesso titolo)
3) è andato in onda recentemente un brano dello stesso album (distanza settata in configurazione\canzoni\distanza tra stesso album)
4) il brano è gia' presente nella playlist di trasmissione
5) il brano non è attivo a quest'ora (preascolto\fasce orarie)
6) il brano non è attivo oggi (preascolto\calendario)
...ho controllato e ricontrollato ma niente da fare!
Veramente , non l ho aperto io il Topic..
...ho controllato e ricontrollato ma niente da fare!
ok, i suggerimenti via forum sono finiti, non resta che: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8872.0.html
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users