Canzone dopo Annuncio orario con base (MBS 8.50)

  • 90 Dance Radio
  • Topic Author
25 Mar 2012 17:27 - 25 Mar 2012 17:44 #63704 by 90 Dance Radio
Canzone dopo Annuncio orario con base (MBS 8.50) was created by 90 Dance Radio
Ho seguito questo topic per la costruzione di un annuncio orario con base.
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8368.0.html
Tutto perfetto tranne per una cosa:
La canzone che deve essere eseguita subito dopo, prima di partire attende che sia finita tutta la base creata per l'annuncio orario nonostante abbia data un punto di fine con fade out. Desidererei che partisse sopra la coda finale della base.
Dove sbaglio? :o
Last edit: 25 Mar 2012 17:44 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • barty
25 Mar 2012 21:36 #63709 by barty
credo cha l'annuncio orario debba essere un'outro e non un voice track.
inoltre cosa centra il delay?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
  • Topic Author
25 Mar 2012 21:42 - 25 Mar 2012 21:50 #63710 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Canzone dopo Annuncio orario con base (MBS 8.50)
Ho seguito il topic link sopra inserito.
Ma adesso ho un'altra grana. L'annuncio orario non mi va più sopra alla base ma alla fine.
Fino a un paio d'pre fa era tutto perfetto.
:(

PS: il delay non serve a far ritardare la partenza di una oggetto?


Edit..: da non credere: se mando a mano la sequenza oraria suona perfettamente con la base sotto l'annuncio orario. Se invece la mando in modalità automatic..l'annuncio orario viene detto dopo la base,  :o
Last edit: 25 Mar 2012 21:50 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2012 10:40 #63716 by MB RADIO
In quella modalita' la base verra' comunque suonata tutta, per cui devi tagliarla con un audio editor.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2012 10:44 #63717 by MB RADIO

Ho seguito il topic link sopra inserito.
Ma adesso ho un'altra grana. L'annuncio orario non mi va più sopra alla base ma alla fine.
Fino a un paio d'pre fa era tutto perfetto.
:(

Probabilmente hai cambiato il "punto di fine" nel tag della base, controllalo dal preascolto.

PS: il delay non serve a far ritardare la partenza di una oggetto?

Si, serve ad arrestare l'esecuzione della playlist fino a che l'oggetto ine secuzione termina o trascorre il tempo  xx:xx:xx schedulato.

Edit..: da non credere: se mando a mano la sequenza oraria suona perfettamente con la base sotto l'annuncio orario. Se invece la mando in modalità automatic..l'annuncio orario viene detto dopo la base,  :o

Attento a non avere il file della base doppio nel tuo computer (con MB STUDIO non bisogna mai tenere files con lo stesso nome anche se messi in cartelle diverse, altrimenti non si sa quale file suoenra' MB STUDIO)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
  • Topic Author
26 Mar 2012 11:03 #63719 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Canzone dopo Annuncio orario con base (MBS 8.50)

In quella modalita' la base verra' comunque suonata tutta, per cui devi tagliarla con un audio editor.


Ok. Wavelab è già in azione. ;D
Visto che parli di quella specifica modalità ...esiste un modo alternativo per ottenere quello che desidero?
Grazie.

Per il resto tutto è tornato perfetto senza che facessi niente. Ho solo spento il pc ieri sera e riacceso stamattina.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.063 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users