Totali in Stampe Registro Ministeriale Programmi

• Topic Author
30 Mar 2012 16:33 #63793 by
Ciao a tutti,
prima di mettere onair il nuovo MBS stiamo effettuando delle prove di stampa del registro ministeriale programmi.
Lanciando la stampa di un solo giorno, abbiamo notato che mancano a fine pagina i totali tempo suddivisi per categoria.
(totale Intrattenimento; totale Notiziari; totale Pubblicità, ecc...)
Sono forse presenti solo se si lancia la stampa totale del registro? Oppure non ci sono proprio?

Grazie.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2012 10:16 #63807 by MB RADIO
No, nelle stampe i totali non vengono indicati perche' non è obbligatorio indicarli.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• barty
02 Apr 2012 20:40 #63863 by barty
se non è troppo laborioso ti consiglio di implementare questa funzione,
ho sentito che altre radio che utilizzabno MBS devono fare i conti a mano
per segnarli sul registro.

More
02 Apr 2012 21:42 #63871 by MB RADIO

Non è necessario farli a mano. I totali vanno effettuati annualmente (e solo per quelle emittenti che usufruiscono dei proventi editoriali) e nella sezione support c'è un'utility che fa i conteggi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

More
02 Apr 2012 22:01 #63875 by MB RADIO

Non è necessario farli a mano. I totali vanno effettuati annualmente (e solo per quelle emittenti che usufruiscono dei proventi editoriali) e nella sezione support c'è un'utility che fa i conteggi.
www.mbradio.it/it/download/area-clienti/...RT%2FStatistiche.Exe

• Topic Author
04 Apr 2012 18:55 #63901 by

www.mbradio.it/it/download/area-clienti/...RT%2FStatistiche.Exe

Scusa ma non trovo il link per scaricare l'utility... :(

More
05 Apr 2012 11:57 #63910 by MB RADIO

Scusa ma non trovo il link per scaricare l'utility... :(

Se non entri login e password non puoi certo scaricarla

• barty
10 Apr 2012 23:25 #64004 by barty
ciao Maurizio,
ho ancora problemi con le statistiche per il registro ministeriale.
Dapprima non avevo capito che oltre ad indicare nella categoria "Notiziario"
dovevo anche flaggare se si tratta di "informazione locale" o "informazione"
ma malgrado ciò non me li conteggia tutti.
Se apro MBSpot e scorro nelle sequenze orarie dei notiziari noto che non sono
indicate la durate, questo dipende forse dal fatto che i notiziari sono inseriti
sotto forma di minilist?

insomma... aiuto!!

grazie...

More
11 Apr 2012 00:52 #64006 by MB RADIO

ciao Maurizio,
ho ancora problemi con le statistiche per il registro ministeriale.
Dapprima non avevo capito che oltre ad indicare nella categoria "Notiziario"
dovevo anche flaggare se si tratta di "informazione locale" o "informazione"
ma malgrado ciò non me li conteggia tutti.

Vedi qui come si programma un notiziario:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,778.0.html

Se apro MBSpot e scorro nelle sequenze orarie dei notiziari noto che non sono
indicate la durate, questo dipende forse dal fatto che i notiziari sono inseriti
sotto forma di minilist?

Le durate che vedi in MB SPOT sono puramente indicative e non hanno nulla che vedere col registro dei programmi trasmessi.

• barty
11 Apr 2012 06:34 #64007 by barty
ok.. grazie..
io ho fatto esattamente così tranne che per il fatto che ho preimpostato
una mnilist contenente sigla base e notiziario e poi l'ho richiamata nelle sequenze orarie
nei vari orari di messa in onda.
da quello che vedo devo invece inserire file per file direttamente nelle sequenze orarie.
Mi confermi che è questo il problema?
Lo trovavo più comodo in quanto se volessimo cambiare ad esempio la sigla oppure inserire un'effetto nuovo con la minilist si faceva prima.

More
12 Apr 2012 11:20 #64025 by MB RADIO

ok.. grazie..
io ho fatto esattamente così tranne che per il fatto che ho preimpostato
una mnilist contenente sigla base e notiziario e poi l'ho richiamata nelle sequenze orarie
nei vari orari di messa in onda.
da quello che vedo devo invece inserire file per file direttamente nelle sequenze orarie.
Mi confermi che è questo il problema?
Lo trovavo più comodo in quanto se volessimo cambiare ad esempio la sigla oppure inserire un'effetto nuovo con la minilist si faceva prima.

No, la minilist non è causa di problemi di statistiche (A meno che, come tu hai ammesso poco fa, non ci si dimentichi di dare le statistiche "Informazione" agli oggetti informativi). Visto che hai corretto solo ora le statistiche degli oggetti suppongo che nelle stampe future i conteggi torneranno ad essere corretti.

Time to create page: 0.084 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users