Eco al microfono

• Topic Author
02 Apr 2012 13:45 #63838 by
Eco al microfono was created by
Salve, premetto che sono nuovo nel mondo di MB. Ho conosciuto i vostri programmi e subito ho voluto testarli in una mia radio in streaming.
Purtroppo però, ho un problema che proprio non capisco come risolvere.
Premetto anche che ho seguito tutte le guide, ho cercato nel forum e nel web.

Il mio problema è il seguente: quando tento di parlare, si sente la mia voce, come un eco. Possiedo una semplice scheda audio: REALTEK HD con un microfono a condensatore.
Ho controllato se ci fossero "effetti" attivati qua e là ma non si tratta di effetti, è un come se al momento del click, la mia voce si sente anche nel computer e in automatico però la ritrasmette in onda.

Aspetto supporto, mi piacerebbe utilizzare il programma! Buona giornata

Luca

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2012 13:50 #63839 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Eco al microfono
Probabilmente tu utilizzi un microfono direttamente collegato al pc (mentre in ambienti professionali il microfono ed il computer entrano in un mixer).

In tal caso nel pannello LIVE devi attivare il flag "Solo in webcast" e la tua voce verra' convogliata direttamente allo streaming internet senza passare dagli altoparlanti o dalle cuffie

Inoltre dovresti usare Windows 7 ed il protocollo WASAPI per minimizzare le latenze.

www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,10964.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Topic Author
02 Apr 2012 13:55 #63840 by
Replied by on topic Re: Eco al microfono
Se spunto la casella, non sento la mia voce ed è OK, il problema è che il segnale comunque arriva in modo DOPPIO con il problema ECO insomma!

More