Canzoni causali

  • radioroccella
  • Topic Author
15 Apr 2012 20:12 #64085 by radioroccella
Canzoni causali was created by radioroccella
Ho editato una mini playlist, alternando interventi a canzoni casuali.

Noto però che quando seleziono  inserisci "canzoni casuali" ne ho disponibili un certo numero (nel mio caso 1800 su 4900) anzichè tutte le canzoni che ho in archivio.

E' un errore di impostazione oppure la casualità non ne può generare di più?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2012 17:03 #64092 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Canzoni causali
Nelle versioni di MB STUDIO 8.46 e precedenti, il numero visualizzato indica i brani di quel genere non ancora trasmessi. Poiche' comunque questa indicazione generava sempre incomprensioni, da MB STUDIO 8.50 viene indicato il numero totale di brani in archivio corrispondenti ai parametri impostati. Dunque aggiorna a MB STUDIO 8.50 e otterrai l'indicazione totale.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioroccella
  • Topic Author
16 Apr 2012 17:12 #64094 by radioroccella
Replied by radioroccella on topic Re: Canzoni causali
Ciao Maurizio,

io uso MB Studio 8.50.

Può essere rimasto installato un vecchio file?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2012 17:23 #64095 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Canzoni causali
Allora quello che vedi è il numero di canzoni effettivamente disponibili a quell'ora e in quel giorno. (il conteggio esclude automaticamente i brani non attivi in quella fascia o in quel giorno)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioroccella
  • Topic Author
16 Apr 2012 17:35 #64096 by radioroccella
Replied by radioroccella on topic Re: Canzoni causali
Scusami, ma il numero di canzoni disponibili a quell'ora e in quella fascia, non dovrebbe riferirsi all'ora e al giorno della messa in onda?

Io stavo ancora creando la mini list.


Oppure al momento della creazione della mini list MB studio tiene conto di quei parametri?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2012 17:57 #64098 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Canzoni causali

Scusami, ma il numero di canzoni disponibili a quell'ora e in quella fascia, non dovrebbe riferirsi all'ora e al giorno della messa in onda?
Io stavo ancora creando la mini list.
Oppure al momento della creazione della mini list MB studio tiene conto di quei parametri?


Le minilist (al contrario delle playlist) non hanno nessuna data né orario di messa in onda, quindi il numero di canzoni che vedi si riferisce a quelle attive in quel momento in cui le inserisci.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioroccella
  • Topic Author
16 Apr 2012 18:19 #64099 by radioroccella
Replied by radioroccella on topic Re: Canzoni causali
:)  Ricevuto.
Grazie Maurizio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.071 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users